Home » Calciomercato » Milan e Inter, è asta per “il nuovo Messi”
Calciomercato

Milan e Inter, è asta per “il nuovo Messi”

Milan e Inter sono sulle tracce di un giovane calciatore che sta facendo impazzire l’Europa e sul quale presto potrebbe scatenarsi un’asta.

Chi è il baby fenomeno?

Milan e Inter

Claudio Etchevery. Questo è il nome che tutti vogliono in vista del prossimo calciomercato. Come riportato da Tuttosport, per El Diablito non mancano le pretendenti. Anzi aumentano gara dopo gara per quello che tutti chiamano “il nuovo Messi. Sul trequartista argentino al momento ci sarebbero: JuventusAtletico Madrid e Benfica, oltre a Manchester CityPSGReal MadridMilan e Inter, anche se queste ultime due in maniera più defilata.

Milan e Inter, ti presento Etcheverry

Claudio Etcheverry è un calciatore argentino classe 2006, che attualmente milita nel River Plate con cui ha debuttato il 23 giugno 2023.

Con il club argentino vanta 4 presenze e zero reti, mentre sta facendo molto parlare di sé con la maglia dell‘Albicelste Under-17 con cui vanta 15 presenze e 10 reti.

É un trequartista abile nel dribbling, con tanta cattiveria agonistica e fame sotto porta. Come si è visto nei quarti di finale del Mondiale Under- 17, in cui ha segnato una tripletta al Brasile.

LEGGI ANCHE:  Superlega, Inter fuori dal progetto

El Diablito ne ha fatta di strada da quando ha segnato 4 reti nel match vinto 6-1 dal River Plate contro la Juventus ,nella Champions Trophy all’età di 11 anni. E adesso si appresta a diventare uno dei migliori prospetti del calcio argentino e mondiale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato