I nostri Social

Liga

Elche-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Spagna

Nel 13° turno di Liga la neopromossa Elche ospita il Real Madrid di Xabi Alonso. Calcio d’inizio in programma stasera alle 21.00.

Nella 13° giornata di Liga, il Real Madrid va di scena nella comunidad valenciana, in casa dell’Elche. I Blancos, raggiunti momentaneamente dal Barcellona al primo posto, devono rispondere al successo di ieri dei Blaugrana, per riprendersi la vetta in solitaria. Nell’ultimo turno prima della sosta la squadra di Xabi Alonso è stata fermata sullo 0-0 dal Rayo Vallecano.

Dall’altra parte c’è l’Elche, neopromossa nel campionato spagnolo, che ha avuto fin qui un’ottimo rendimento. La squadra di Armesto occupa il 13° posto in classifica, avendo raccolto fin qui 15 punti. Elche che specialmente in casa si esalta: fin qui la squadra biancoverde è imbattuta allo Stadio Valero.

Qui Elche

L’Elche può contare su tutta la squadra al completo per l’appuntamento contro il Real Madrid. L’allenatore Armesto schiererà i suoi con un coperto 4-5-1, affidandosi davanti sul ex Milan André Silva. Alle spalle del portoghese ci saranno Rafa Mir e Josan.

Qui Real Madrid

Real Madrid

Per la trasferta di Elche Xabi Alonso deve far fronte a diverse assenze. Nelle file dei Blancos non ci saranno Eder Militao, Alaba, Antonio Rudiger, Dani Carvajal, Franco Mastantuono e Aurelien Tchouameni. Recuperati  invece Courtois, Valverde e Camavinga.

Come annunciato da Alonso in conferenza stampa torna titolare Alexander-Arnold, fin qui non esaltante nella sua avventura a Madrid. L’ex Liverpool comporrà la difesa assieme a Carreras, Huijsen e Asencio. Valverde verrà impiegato sulla trequarti, al fianco di Vinicius e Bellingham.

Elche-Real Madrid, le probabili formazioni

Elche (4-1-4-1): Dituro; Nunez, Affengruber, Chust, Pedrosa; Aguado; Josan, Febas, Mendoza, Mir; Silva. All: Armesto.

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Asencio, Huijsen, Carreras; Camavinga, Valverde, Guler; Bellingham; Vinicius, Mbappe. All: Xabi Alonso.

Elche-Real Madrid, dove vederla

Real Madrid

Mbappé, Real Madrid

La partita di Liga tra Elche e Real Madrid, in programma stasera a partire dalle ore 21.00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Liga

Barcellona, Laporta annuncia: “Eric García rinnoverà la prossima settimana”

Pubblicato

il

eric garcia como

Eric García pronto a firmare un nuovo contratto con il Barcellona, come confermato da Laporta. Un futuro sempre più blaugrana per il difensore.

Il rinnovo del giovane talento

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato che Eric García firmerà un nuovo contratto la prossima settimana. Questo rinnovo rappresenta un passo importante per il club catalano, che continua a investire nei suoi giovani talenti. García, arrivato al Barça dal Manchester City, ha dimostrato di essere un elemento cruciale nella difesa blaugrana. Con questa mossa, il Barcellona si assicura la continuità di un giocatore che ha ancora molto da offrire al calcio europeo.

Un segnale di stabilità per il Barcellona

Il prolungamento del contratto di Eric García segnala una strategia chiara del Barcellona: consolidare la propria rosa con giocatori giovani e promettenti. Questo rinnovo potrebbe anche essere interpretato come un segnale di stabilità per i tifosi, che vedono nel club un futuro costruito su salde basi. Il Barcellona continua a lavorare per mantenere competitiva la squadra sia a livello nazionale che internazionale, e il nuovo contratto di García è un tassello fondamentale in questo percorso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, (primo) assist in Liga e infortunio per Alexander-Arnold

Pubblicato

il

Real Madrid

Trent Alexander-Arnold ha trovato il suo primo assist in Liga con il Real Madrid, nella trasferta a San Mames sul campo dell’Athletic Bilbao.

Real Madrid

Real Madrid, prima gioia per TAA in Liga

Trent Alexander-Arnold ha realizzato il suo primo assist ne La Liga con la maglia del Real Madrid, nella gara disputata contro l’Athletic Bilbao. Una rarità per un piede destro educato come il suo, che aveva abituato i tifosi del Liverpool e della Nazionale Inglese a cross di rara efficacia. In Spagna invece gli ci sono volute sette partite per entrare per la prima volta nel tabellino dei marcatori con la maglia blanca, quando, al settimo minuto del primo tempo, ha realizzato il passaggio vincente per la rete di Kylian Mbappe. La squadra di Xabi Alonso ha poi raddoppiato contro i baschi, ma il laterale inglese è stato poi costretto a lasciare il campo per infortunio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, pronto il rinnovo di Eric García: i dettagli

Pubblicato

il

Barcellona, Camp Nou

Eric García pronto a prolungare il suo contratto con il Barcellona: accordo quinquennale in arrivo per il difensore spagnolo.

Barcellona

Un nuovo capitolo per Eric García

Il giovane difensore spagnolo Eric García è pronto a legarsi ulteriormente al Barcellona. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il nuovo contratto verrà firmato la prossima settimana, con una durata di cinque anni. Un segnale forte da parte del club catalano, che dimostra grande fiducia nelle potenzialità del giocatore, considerato uno dei pilastri futuri della difesa blaugrana.

Le ambizioni del Barcellona

L’accordo quinquennale con García sottolinea l’intenzione del Barcellona di costruire una squadra solida e competitiva per gli anni a venire. Con la sua esperienza in Liga e la giovane età, Eric García rappresenta un elemento fondamentale nel piano di rinnovamento della rosa. I tifosi potranno presto vedere il loro beniamino impegnato a difendere i colori del club con una sicurezza contrattuale che gli permette di concentrarsi al meglio sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato9 minuti fa

Milan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?

Visualizzazioni: 39 Milan, anche ieri l’attaccante francese è stato catalogato nella senzione non pervenuti durante la gara di Coppa Italia contro la...

Lille Lille
Ligue 119 minuti fa

Lille-Marsiglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Nella 15° giornata di Ligue 1 è in programma allo stadio Pierre-Mauroy il big match tra Lille e...

Italia Italia
Calciomercato29 minuti fa

Torino, sondaggio informativo per Daniel Maldini

Visualizzazioni: 43 Il Torino si muove sul mercato: occhi puntati su Daniel Maldini per il prossimo gennaio. Il club granata...

Coppa Italia39 minuti fa

Lazio, Sarri: “Basic è tra i migliori nei movimenti”

Visualizzazioni: 48 Maurizio Sarri elogia Basic dopo la vittoria della Lazio sul Milan in Coppa Italia, definendolo uno dei giocatori...

Irlanda Irlanda
Mondiali49 minuti fa

Mondiali 2026, oggi il sorteggio a Washington | Orario e dove seguirlo

Visualizzazioni: 34 Mondiali 2026 – Al Kennedy Center si compongono i 12 gironi della Coppa del Mondo: 42 squadre già...

Neymar Neymar
Calciomercato59 minuti fa

Neymar, rinnovo in arrivo col Santos?

Visualizzazioni: 51 Il Santos è determinato a trattenere Neymar, il cui contratto scade a dicembre, mentre diversi club restano in...

eric garcia como eric garcia como
Liga1 ora fa

Barcellona, Laporta annuncia: “Eric García rinnoverà la prossima settimana”

Visualizzazioni: 36 Eric García pronto a firmare un nuovo contratto con il Barcellona, come confermato da Laporta. Un futuro sempre...

Focus1 ora fa

Milan, a che punto è il rinnovo di Maignan?

Visualizzazioni: 67 Il Milan ha intenzione di rinnovare il contratto di Mike Maignan, sul tema ha avuto modo di esprimersi...

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, blitz a Napoli: arrivo domenica mattina e mini-sosta prima del match. La decisione di Spalletti

Visualizzazioni: 54 Juventus, blitz a Napoli: la squadra arriverà solo domenica mattina per la sfida contro il Napoli, evitando tensioni...

Milan Milan
editoriale2 ore fa

Milan, poco importa della Coppetta Italia: più gravi i soliti problemi | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 83 Milan, una sconfitta in trasferta per 1-0 contro la Lazio non deve assolutamente preoccupare. Sì, perché i problemi...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android