I nostri Social

Liga

Elche-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Siviglia

Nel 13° turno di Liga la neopromossa Elche ospita il Real Madrid di Xabi Alonso. Calcio d’inizio in programma stasera alle 21.00.

Nella 13° giornata di Liga, il Real Madrid va di scena nella comunidad valenciana, in casa dell’Elche. I Blancos, raggiunti momentaneamente dal Barcellona al primo posto, devono rispondere al successo di ieri dei Blaugrana, per riprendersi la vetta in solitaria. Nell’ultimo turno prima della sosta la squadra di Xabi Alonso è stata fermata sullo 0-0 dal Rayo Vallecano.

Dall’altra parte c’è l’Elche, neopromossa nel campionato spagnolo, che ha avuto fin qui un’ottimo rendimento. La squadra di Armesto occupa il 13° posto in classifica, avendo raccolto fin qui 15 punti. Elche che specialmente in casa si esalta: fin qui la squadra biancoverde è imbattuta allo Stadio Valero.

Qui Elche

L’Elche può contare su tutta la squadra al completo per l’appuntamento contro il Real Madrid. L’allenatore Armesto schiererà i suoi con un coperto 4-5-1, affidandosi davanti sul ex Milan André Silva. Alle spalle del portoghese ci saranno Rafa Mir e Josan.

Qui Real Madrid

Real Madrid

Per la trasferta di Elche Xabi Alonso deve far fronte a diverse assenze. Nelle file dei Blancos non ci saranno Eder Militao, Alaba, Antonio Rudiger, Dani Carvajal, Franco Mastantuono e Aurelien Tchouameni. Recuperati  invece Courtois, Valverde e Camavinga.

Come annunciato da Alonso in conferenza stampa torna titolare Alexander-Arnold, fin qui non esaltante nella sua avventura a Madrid. L’ex Liverpool comporrà la difesa assieme a Carreras, Huijsen e Asencio. Valverde verrà impiegato sulla trequarti, al fianco di Vinicius e Bellingham.

Elche-Real Madrid, le probabili formazioni

Elche (4-1-4-1): Dituro; Nunez, Affengruber, Chust, Pedrosa; Aguado; Josan, Febas, Mendoza, Mir; Silva. All: Armesto.

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Asencio, Huijsen, Carreras; Camavinga, Valverde, Guler; Bellingham; Vinicius, Mbappe. All: Xabi Alonso.

Elche-Real Madrid, dove vederla

Real Madrid

Mbappé, Real Madrid

La partita di Liga tra Elche e Real Madrid, in programma stasera a partire dalle ore 21.00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Liga

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Pubblicato

il

pedri

Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato contro lo Slavia Praga.

Barcellona, sospiro di sollievo per Pedri

Il Barcellona ha comunicato in mattinata l’esito degli esami svolti  da Pedri per l’infortunio rimediato nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono fissati in circa un mese. Una perdita pesante per i blaugrana, ma le sensazioni percepite sul campo facevano pensare ad un problema più grave: Flick perde lo spagnolo per il prossimo mese, ma non per il proseguo della stagione.

L’impatto sull’organico del Barcellona

L’assenza di Pedri rappresenta un problema significativo per l’allenatore Flick, che dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta la qualità del centrocampo. L’infortunio di Pedri arriva in un periodo già complicato per il Barcellona, che deve anche fare i conti con altre assenze per infortunio e squalifiche. La squadra dovrà quindi fare affidamento su giocatori meno esperti per sopperire alla mancanza del giovane spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Mbappé difende Bellingham: “Accettiamo che i tifosi siano insoddisfatti, ma i fischi dovrebbero essere per tutti, non è colpa di Jude o di un singolo giocatore”

Pubblicato

il

Real Madrid

Kylian Mbappé difende il suo compagno di squadra, Jude Bellingham: “Nessuno dubita della sua qualità. Quando è in forma, è tra i migliori al mondo”.

Kylian Mbappé prende posizione a favore di Bellingham

Kylian Mbappé è intervenuto per difendere il compagno di squadra Jude Bellingham dopo che i tifosi hanno fischiato il giovane talento. Durante una recente intervista, l’attaccante francese ha sottolineato che nessuno dovrebbe mettere in discussione la qualità di Bellingham, affermando che quando è in forma, è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Mbappé ha inoltre evidenziato come la situazione sia difficile per tutti, accettando che i fan possano essere insoddisfatti, ma suggerendo che i fischi non dovrebbero essere diretti esclusivamente a Bellingham.

Il giovane centrocampista inglese è stato recentemente oggetto di critiche da parte dei sostenitori, nonostante le sue prestazioni abbiano spesso dimostrato il suo valore in campo. Mbappé ha espresso il suo sostegno, affermando che è ingiusto incolpare un singolo giocatore per le difficoltà della squadra. Il messaggio di Mbappé invita i tifosi a supportare l’intera squadra, riconoscendo che il calcio è uno sport di squadra e che le responsabilità devono essere condivise.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Pubblicato

il

Real Madrid

Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del Real Madrid.

La fiducia di Arbeloa in Vinicius Jr

Álvaro Arbeloa, ex difensore e nuovo tecnico del Real Madrid, ha nuovamente espresso il suo sostegno per Vinícius Júnior, sottolineando che il giovane talento brasiliano ha già contribuito a portare diversi titoli di Champions League al club spagnolo. Arbeloa spera che nessuno dimentichi quanto Vini Jr sia stato determinante per il successo della squadra nelle competizioni europee. Secondo Arbeloa, il focus sarà ora sul lavoro di squadra per supportare il giocatore, fornendogli palloni e opportunità per esprimere al meglio il suo talento in campo.

L’attenzione del Real Madrid sarà tutta su Vini Jr, con l’obiettivo di permettergli di tornare alla forma migliore. La squadra è pronta a lavorare duramente per agevolare il ritorno in grande stile del calciatore brasiliano, il cui contributo sarà fondamentale per le prossime sfide in Champions League. Arbeloa è fiducioso che il talento di Vini continuerà a brillare e che il giocatore tornerà presto a essere decisivo come in passato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A4 minuti fa

Juventus, hai già il tuo 9: si chiama Mckennie!

Visualizzazioni: 3 Punto fermo della Juventus di Spalletti, ha già eguagliato gol e assist della scorsa stagione. Ma il contratto...

Napoli Napoli
Calciomercato4 minuti fa

Ufficiale: Lorenzo Lucca al Nottingham Forest

Visualizzazioni: 4 Lorenzo Lucca approda al Nottingham Forest, ufficiale il trasferimento dell’attaccante italiano al club inglese. Lorenzo Lucca: un nuovo...

Serie A35 minuti fa

Inter-Pisa, formazioni ufficiali: la scelta su Pio Esposito

Visualizzazioni: 1.795 La 22° giornata di Serie A si apre a San Siro con Inter-Pisa. Una sfida tra nerazzurri a...

Al Qadsiah Al Qadsiah
Calciomercato2 ore fa

Al Nasr SC, guarda in casa Sassuolo: piace un difensore dei neroverdi

Visualizzazioni: 21 L’Al Nasr SC, squadra araba, manifesta interesse per un difensore del Sassuolo: avviati i colloqui per un possibile...

Notizie2 ore fa

Quando una partita si decide nei dettagli: episodi chiave che cambiano il risultato

Visualizzazioni: 28 Sabato ero allo stadio per Palermo-Bari. Partita bloccata, noia mortale. Poi all’83° un cross innocuo, un difensore scivola,...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, McKennie ce la fa: presente contro Napoli

Visualizzazioni: 41 Weston McKennie si prepara a tornare in campo: il centrocampista della Juventus sarà disponibile per la sfida contro...

Perisic Perisic
Calciomercato3 ore fa

Inter, Perisic più vicino? il suo destino legato anche al Bayern Monaco

Visualizzazioni: 54 Inter alla ricerca di un esterno destro: da Dumfries a Cancelo fino a Perisic. Il Bayern e il...

Serie A3 ore fa

Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Il sabato di Serie A della 22° giornata si chiude con Lecce-Lazio. Entrambe arrivano da un KO e...

Inter Inter
Serie A4 ore fa

Inter, vietati cali di tensione con il Pisa: vincere per godersi i big match dal divano

Visualizzazioni: 44 L’Inter questa sera sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Pisa di Gilardino. Serve vincere per mettere pressione...

Serie A4 ore fa

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 82 Domani alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Frenze, si affronteranno Fiorentina–Cagliari. Scopriamo le probabili scelte di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android