Home » Calciomercato » Calcio estero, colpo inglese per il Real Madrid?
Calciomercato

Calcio estero, colpo inglese per il Real Madrid?

Calcio estero, il Real Madrid è pronto a rinnovare il contratto a Carlo Ancelotti e ad intervenire pesantemente sul mercato: i dettagli

La nazionale brasiliana sta perdendo le speranze di vedere Ancelotti nel ruolo di c.t., vista la voglia del presidente Perez di rinnovare il contratto all’allenatore italiano. A sua volta voglioso di rimanere ancora a Madrid.

La prossima estate il Real Madrid cambierà faccia, vista l’età di alcuni interpreti quali Nacho, Modric e Kroos per esempio. Il club sta pianificando tre grandi colpi per ogni reparto e la dirigenza è già al lavoro da tempo.

In difesa il sogno è di aggiungere Bastoni (Inter) alle rotazioni, ma piace anche il profilo di Thiaw (Milan). In mezzo al campo caccia alla qualità, l’idea Fabian Ruiz (Psg) è viva, così come la pista  Bissouma (Tottenham).

Ma il vero colpo da novanta sarebbe rappresentato da Jack Grealish (City), giocatore che fa letteralmente impazzire la Casa Blanca. Inoltre, assalto aun 9 di caratura mondiale: Mbappé (Psg), Osimhen (Napoli), Sesko (Lipsia).

LEGGI ANCHE:  Ultim’ora Milan, Maldini trova la formula: Renato Sanches ai dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato