Home » Calciomercato » Milan, incontro con gli agenti di Raspadori: i dettagli
Calciomercato

Milan, incontro con gli agenti di Raspadori: i dettagli

Milan, continuano ad arrivare aggiornamenti sul mercato dei rossoneri. La dirigenza sta lavorando senza sosta per rinforzare la squadra in ogni reparto. Continui i contatti con gli agenti di numerosi giocatori. Vediamo l’ultimo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan è in cerca di giocatori per rinforzare la rosa in ogni reparto. Le agende di Paolo Maldini Frederic Massara sono fitte di appuntamenti con gli agenti di numerosi giocatori.

E qui di seguito andiamo a raccontare di un incontro che si è tenuto ieri con il procuratore di Giacomo Raspadori, giocatore attualmente in forza al Sassuolo. Un profilo senza dubbio interessante in grado di spaziare lungo la trequarti ed anche in zona offensiva. Un giocatore italiano, utile per le liste Uefa.

I numeri di quest’ultima stagione sono certamente a favore del classe 2000, 10 reti e 6 assist in 36 partite ed una carriera che sta definitivamente per decollare.

Milan, la risposta di Maldini

Sebbene il costo del cartellino non sia considerato al momento proibitivo, si parla di 25 milioni, il Milan sembra avere declinato l’offerta. Ribadiamo che al momento non esiste una trattativa per Raspadori.

Gli agenti del ragazzo si sono recati a Casa Milan principalmente per una visita di cortesia e per sondare il terreno circa l’interesse verso il loro assistito. I rossoneri hanno gradito, ringraziato, ma al momento le loro necessità sono altre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QIESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Leao scarica Mendes: il nuovo procuratore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato