I nostri Social

Calciomercato

Inter-Lukaku, Marotta ha un asso da giocare: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Romelu Lukaku diventa sempre più una pista concreta. Per sbloccare la trattativa, Marotta può mettere sul piatto un giocatore gradito al Chelsea. Andiamo a vedere i dettagli.

Non sarà un prestito gratuito, ma la formula si troverà. L’Inter e Romelu Lukaku viaggiano su binari paralleli, pronti a incrociarsi nel momento giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, incontro con gli agenti di Raspadori: i dettagli

Inter

Lukaku pista viva

I colloqui per riportare Big Rom a Milano proseguono, e l’Inter ora vede aprirsi uno spiraglio per convincere il Chelsea a lasciar partire il belga.

Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il club londinese non ha intenzione di fare sconti all’Inter. Nessun prestito gratuito, dunque, ma la richiesta di argomenti economici convincenti.

Il nome di Stefan De Vrij è una delle pedine buone di Marotta per sbloccare la contesa, per una formula ancora tutta da definire. L’Inter non vuole sacrificare uno dei suoi big, ma ha in seno un giocatore gradito dal Chelsea.

Inter

 

Dumfries, la carta di Marotta

Denzel Dumfries, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è molto gradito dai Blues, che lo apprezzano e ai quali non dispiacerebbe portarlo a Londra. Una carta che l’Inter vuole giocarsi al meglio, per abbassare i costi dell’operazione Lukaku.

La trattativa, tuttavia, rimane complicata. Il Chelsea, meno di un anno fa, sborsò 115 milioni di euro per portare Lukaku alla corte di Tuchel. Ora, però, c’è un giocatore che può convincere i Blues a lasciarlo partire senza rimpianti.

Marotta, che valuta il giocatore attorno ai 40 milioni di euro, fiuta una plusvalenza rilevante. L’Inter è pronta a sacrificare la sua freccia destra, per arrivare a riabbracciare il figliol prodigo.

 

 

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Apple Tv+ Apple Tv+
Mondiale per Club9 minuti fa

Apple Tv+ a gamba tesa nel calcio? Ecco il possibile accordo per il Mondiale per Club

Visualizzazioni: 32 L’Apple Tv+ sta per chiudere un accordo con la FIFA per trasmettere sui propri canali streaming la prossima...

Inghilterra: Manchester City, Haaland Inghilterra: Manchester City, Haaland
Notizie9 minuti fa

Le rose calcistiche più preziose? L’Inghilterra regna sovrana

Visualizzazioni: 37 In termini di rose di giocatori dal valore molto elevati non ci sono rivali: l’Inghilterra e i suoi...

FIGC, Gravina FIGC, Gravina
Notizie19 minuti fa

Gravina: “Serie A e arbitri sono autonomi. E su Lotito…”

Visualizzazioni: 195 Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dell’autonomia del campionato di Serie...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A29 minuti fa

Lazio, per la prossima stagione Castellanos ha la strada spianata

Visualizzazioni: 232 Alla Lazio è il momento di Taty Castellanos, un attaccante che piace molto al nuovo allenatore biancoceleste, Igor...

salernitana salernitana
Serie A49 minuti fa

Salernitana: vietata la trasferta a Frosinone ai tifosi

Visualizzazioni: 281 Salernitana: ore tormentate in casa granata, per la prossima trasferta a Frosinone si pensa alla chiusura del settore...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Serie A1 ora fa

Inter, la vendetta di Calhanoglu: “Vincere lo scudetto durante il derby la soddisfazione più grande”

Visualizzazioni: 312 Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato a Il Giornale soffermandosi sull’entusiasmante cavalcata nerazzurra. Hakan...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, Baschirotto: “Umtiti mi ha insegnato tanto, con Gotti è scattato qualcosa”

Visualizzazioni: 242 Il calciatore del Lecce, Federico Baschirotto, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a...

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie2 ore fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 227 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 327 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A2 ore fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 303 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Le Squadre

le più cliccate