Home » Calciomercato » Milan: i dettagli del rinnovo di Ibra
CalciomercatoNotizie

Milan: i dettagli del rinnovo di Ibra

L’agente di Zlatan Ibrahimovic Mino Raiola sta trattando in queste ore con la dirigenza rossonera al fine di potere rinnovare il contratto al suo assistito come di consueto alle migliori condizioni economiche possibili. Lo svedese vuole rimanere a Milano, questa è cosa oramai assodata, resta appunto da limare tutta una serie di clausole affinchè ci sia soddisfazione da parte di tutti gli attori sulla scena. Priorità al rinnovo di Ibrahimovic, al momento nulla vale più di questa operazione, l’attaccante nonostante i suoi 39 anni quasi suonati viene considerato un elemento imprescindibile per il club, ha dimostrato tutto il suo valore da gennaio ad oggi e soprattutto l’attuale rosa rossonera ha ancora necessità di essere presa per mano da un condottiero senza paure.

Il contratto

Ad Ibrahimovic verrà presentato un contratto da 5 milioni per la prossima stagione al quale verranno aggiunti alcuni bonus che gli permetterebbero, in caso di raggiungimento dell’obiettivo, ad arrivare fino a 7 milioni. I bonus saranno quindi legati alle presenze in campo dello svedese, al numero di gol ed alla qualificazione alle coppe europee con una maggiorazione in caso di raggiungimento alla qualificazione per la Champions oppure in caso di vincita dello scudetto. Ancora da confermare l’eventuale opzione per un secondo anno.

LEGGI ANCHE:  Bamba risponde a Castillejo: buon punto del Milan col Lille

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato