Home » Calciomercato » Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario
Calciomercato

Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario

Milan, si apre una nuova pista per Mattia Caldara. Il difensore è rientrato a Milanello dopo l’ultima stagione al Venezia. L’ipotesi nuovo prestito, tuttavia, è concreta. Andiamo a vedere la possibile nuova destinazione.

Mattia Caldara non rientra più nei piani del Milan. Il difensore, che ha un contratto fino al 2023, ha vissuto l’ultima stagione in serie A con la maglia del Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, a rischio Enzo Fernandez: una clausola di troppo | E Sanches?

Milan

Terminato il campionato con una cocente retrocessione, Caldara è rientrato a Milanello. La cosa certa è che, nonostante ciò, il Milan sta studiando una soluzione per il giocatore, consapevole che il prossimo sarà l’ultimo anno sotto l’ombra di Via Aldo Rossi.

In serie A, sono tre le squadre che si sono informate sulla situazione di Caldara. Empoli, Cremonese e Bologna hanno manifestato interesse per il giocatore. Il Milan valuta e ragiona sulle proposte che potrebbero arrivare.

Milan

Nelle ultime ore, tuttavia, una quarta pretendente si è fatta avanti. Si tratta della Sampdoria di mister Marco Giampaolo, con il tecnico di Giulianova che ha già allenato Caldara nella sua sfortunata esperienza sulla panchina del Milan. A rivelare la notizia è Sky Sport.

Al momento si tratta di un semplice interesse, vedremo se i sondaggi si trasformeranno in una offerta effettiva. La cosa sicura è che il Milan, per lasciarlo partire, chiede una cifra che si avvicina ai 3 milioni di euro.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato