Home » Calciomercato » Milan, torna in voga un pallino rossonero: il punto
Calciomercato

Milan, torna in voga un pallino rossonero: il punto

Milan, la bottega cara del Sassuolo potrebbe rivelarsi molto utile ai rossoneri in questa sessione di mercato.

Nei giorni scorsi (ma anche nelle scorse settimane come anticipato dalla nostra redazione di CalcioStyle.it), è avvenuto un incontro tra il Diavolo e gli intermediari di Hamed Traorè, esterno emiliano molto duttile che può ricoprire anche il ruolo di trequartista.

Milan

Come già anticipato, è un profilo che a Massara interessa, date le qualità che il ragazzo ivoriano ha mostrato in questa stagione: tuttavia, Carnevali richiede sovente cifre eccessive per privarsi dei suoi gioiellini, e la trattativa si è arenata sul nascere.

Ma non è solo il giovane 22enne che stuzzica i vertici rossoneri: il feeling con Domenico Berardi per la fascia opposta (quella che, a fine mercato, avrà verosimilmente un nuovo padrone) procede da tanto tempo.

Anche qui, però, stesso problema: gli emiliani chiedono una grossa cifra per lasciar partire l’azzurro Campione d’Europa in carica (nonostante Berardi abbia accettato la soluzione rossonera).

Milan

È sicuramente una trattativa fattibile, anche perché nelle ultime ore dalle nostri fonti sarebbero arrivati ulteriori indiscrezioni in merito.

 

 

Milan, guarda chi si rivede: ritorno di fiamma

Se è vero che l’ipotesi Berardi per il Milan è letteralmente in ghiaccio (le parti non si smuovono da diverse settimane) è pur vero che non sono arrivate offerte concrete dalle parti di Reggio Emilia.

L’esterno destro ha espressamente richiesto di esser ceduto al club nero-nerve: l’agente, viste le poche richieste per il proprio assistito, starebbe lavorando per abbassare le pretese del Sassuolo.

Berardi potrebbe dunque rientrare in orbita Milan: un ritorno di fiamma per i rossoneri, anche se l’affare è decisamente in salita (trovare la quadra con gli emiliani è sempre una faccenda complicata).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato