I nostri Social

Calciomercato

Milan: C’è Bakayoko e la teoria del Fabregas…

Pubblicato

il

Il nuovo obbiettivo di mercato del Milan ha un nome e cognome Tiémoué Bakayoko avviata la trattativa con il Chelsea che dovrebbe portare il francese in prestito con diritto di riscatto.

Operazione favorevole alla politica del FPF e che darebbe l’opportunità di poter riscattare il giocatore solo nel caso possa farsi valere.

Indice

Bakayoko vicinissimo

Bakayoko non sta vivendo un bel periodo al Chelsea chiuso da Kantè non è stato molto utilizzato dai blues l’anno scorso, il profilo è del classico giocatore africano fisico abile di testa , discreto tecnicamente, utile per ricoprire il ruolo di vice Kessiè ma all’occorrenza può giocare anche centrale.

Con il probabile acquisto di Bayayoko bisogna ritenere il mercato del Milan finito??

Sono due teorie che vi rilanciamo:

La prima è che con il calciatore francese il mercato a centrocampo sia chiuso e si va alla ricerca dell’estero di attacco che vuole Gattuso per far rifiatare Suso e Chalanoglu.

Saltato Bernad il brasiliano a parametro zero è finito all’Everton, si cerca un altro esterno sempre dalla premier, il nome caldo è quello di Martial il giocatore francese uscito dai radar dello United e messo sul mercato potrebbe essere lui il colpo di chiusura del mercato.

L’altra teoria più affascinante è quella che il Milan voglia fare due centrocampisti:

Questa ipotesi più suggestiva prevede che Bonaventura ritorni nel suo ruolo naturale ovvero l’ala d’ attacco e che oltre a Bayayoko (che ricoprirebbe il ruolo di vice-Kessiè) fare un centrocampista dai piedi buoni che possa servire al meglio assist al Pipita Higuain.

Infatti come regista Biglia non da garanzie , l’anno scorso non ha prodotto quasi mai nulla di buono per quanto riguarda assist ed ecco l’idea di sostituirlo o affiancargli uno che possa fare questo lavoro.

Milinkovic-Savic il sogno

Il nome più suggestivo è sicuramente quello di Milinkovic-Savic , Il serbo della Lazio con una valutazione di oltre 120 Milioni è praticamente impossibile da prendere visto le limitazioni del Milan con il FPF , inoltre in serata Lotito ha smentito la trattativa e chiuso all ipotesi del prestito.
Quindi anche se Gordon Singer si trova a Roma è da escludere questa ipotesi assolutamente.

Fabregas un vecchio pallino

Attenzione però che al Milan potrebbe tornare in voga un vecchio pallino di Galliani ovvero Fabregas, sapete quante volte lo spagnolo è stato accostato al Milan ma mai come ora sono nati i presupposti per concludere favorevolmente la trattativa.

Fabregas ha un contratto in scadenza l’anno prossimo e proprio come Bayayoko è chiuso da Kantè e l’anno prossimo verrà sostituito dall’ex Napoli Jorginho.

L’alto ingaggio percepito potrebbe essere spalmato in un triennale visto che non è molto avanti con l’età 31 anni.

Nulla esclude che nella trattativa per il Francese possa essere incluso anche Fabregas così da completare un centrocampo che preveda qualità e fisicità .

Entro Giovedì giornata della chiusura del mercato inglese sicuramente avremo dettagli sugli sviluppi di questa trattativa.

Calciomercato

Napoli, è battaglia con la Roma per un difensore centrale

Pubblicato

il

Napoli, Antonio Conte

Il Napoli si prepara al calciomercato invernale. E mette sotto osservazione un difensore centrale che interessa anche alla Roma. Ecco chi è.

Molti si ricorderanno di lui nelle vesti di fan di Mbappé: dopo aver chiesto la maglia all’attaccante del Real Madrid durante l’intervallo di una partita, è stato sostituito nel secondo tempo.

Stiamo parlando del difensore dell’Alaves Abdel Abqar. Un giocatore che ha giocato tutti e 90 i minuti in 5 delle 9 partite di campionato dall’inizio di questa stagione e ha collezionato numerosi cartellini gialli: ben 4, l’ultimo dei quali contro il Getafe.

Il difensore marocchino 24enne, recentemente convocato in Nazionale, sta attirando l’attenzione di molti club europei.

Non solo Napoli: gli altri pretendenti

A tenerlo d’occhio, oltre al club partenopeo e ai giallorossi, ci sono due club di Liga: Valencia e Siviglia.

Il suo valore? Si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, a breve l’incontro per Conceicao: le ultime

Pubblicato

il

juventus

Francisco “Chico” Conceicao sta diventando un elemento cruciale nella Juventus, grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo impatto immediato dopo l’infortunio.

juventus

Francisco Conceicao

L’attaccante portoghese, arrivato in prestito dal Porto, ha già segnato due gol e fornito un assist in pochi minuti giocati, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha confermato la fiducia nel giocatore, affermando che “il suo momento è sempre”, e Conceicao ha risposto con prestazioni di alto livello, come quella contro il Lipsia, dove ha impressionato con un tunnel e un tiro preciso.

La Juventus, che ha portato Conceicao a Torino con un prestito oneroso da 9 milioni di euro (inclusi 2 milioni di bonus), sta ora considerando di esercitare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per acquistarlo definitivamente.

La società bianconera vede in Conceicao un potenziale pilastro per il futuro e si prepara a discutere il suo futuro con l’entourage del giocatore e il Porto nelle prossime settimane.

Conceicao si sta dimostrando un colpo azzeccato per la Juventus, e il club sembra pronto a investire per assicurarsi il suo talento a lungo termine.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Zalewski torna tra i convocati: le strade per il rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Nicola Zalewski

Si rivede dopo poco più di un mese Nicola Zalweski nei convocati. Quali sono le strade per far tornare il sorriso con la Roma?

Nicola Zalewski torna tra i convocati dopo poco più di un mese. Infatti, l’esterno polacco è tornato nella lista nella quale non compariva dal primo settembre scorso, quando la Roma affrontò la Juventus allo Stadium.

A Monza perciò Ivan Juric potrà contare sulla presenza del ragazzo originario di Tivoli, che avrà un’alternativa in più sulle fasce. Il giovane giocatore da circa 10 giorni si allenava con il resto del gruppo squadra, ma solamente ieri è arrivato il via libera da parte del club.

Zalewski era stato messo fuori rosa per alcuni comportamenti che non erano andati giù alla dirigenza giallorossa, su tutti i tentennamenti sul rinnovo e il rifiuto al Galatasaray.

Roma

Nicola Zalewski ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma – Zalewski, le strade da percorrere

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane a Trigoria riprenderanno i discorsi per scongiurare l’addio al termine della stagione a parametro zero. Si valuteranno due opzioni: rinnovo o cessione a gennaio.

Per l’estensione del contratto previsto anche un aumento dello stipendio, adesso fermo a 500mila euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bonucci Bonucci
Serie A7 minuti fa

Juventus, Bonucci: “Il mio incubo era Zapata”

Visualizzazioni: 115 Ai microfoni di Sky, l’ex juventino Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus , sugli allenatori dei...

Serie A16 minuti fa

Serie A, la Top 11 della 7a giornata secondo Calcio Style

Visualizzazioni: 129 Benvenuti alla prima edizione della rubrica di Calcio Style dedicata alla Top 11 della Serie A, in cui...

Serie A26 minuti fa

Bologna, Dallinga ancora a secco: il precedente dell’anno scorso

Visualizzazioni: 129 L’attaccante del Bologna Thijs Dallinga non si è ancora sbloccato in campionato, ma c’è un precedente legato all’anno...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A46 minuti fa

Juventus, gli svincolati che potrebbero sostituire Bremer

Visualizzazioni: 195 L’infortunio di Bremer, ai box per sei mesi, apre a importanti riflessioni per la Juventus. Gli svincolati diventano...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nazionale1 ora fa

Italia, Spalletti: “Bisogna avere il coraggio di far giocare tutti”

Visualizzazioni: 157 In occasione del primo giorno di ritiro dell’Italia a Coverciano, il ct Luciano Spalletti risponde alle domande della...

Serie A1 ora fa

Torino, l’esito degli esami di Zapata: c’è il comunicato

Visualizzazioni: 190 Il Torino ha reso pubblico l’esito degli esami di Zapata. Lunghissimo stop per l’attaccante colombiano. Piove sul bagnato...

Bundesliga1 ora fa

UFFICIALE, Larsson rinnova con l’Eintracht fino al 2029

Visualizzazioni: 171 Hugo Emanuel Larsson ha esteso la durata del suo contratto con l’Eintracht Francoforte. I numeri del giocatore. L’Eintracht...

Udinese, Thauvin Udinese, Thauvin
Serie A2 ore fa

Udinese, sosta benedetta: si svuota l’infermeria?

Visualizzazioni: 242 L’Udinese accoglie con soddisfazione la sosta delle nazionali: la vittoria con il Lecce permette di preparare la sfida...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Theo Hernandez perde la bussola: espulsione e rischio Napoli

Visualizzazioni: 474 Milan, lo abbiamo visto molto nervoso, soprattutto nell’immediato post gara. Theo Hernandez è poi uscito dal campo con...

napoli napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, l’entourage di Kvaratskhelia alza le richieste

Visualizzazioni: 48 Come riportato da Il Mattino, il Napoli non ha ancora ottenuto il sì di Kvaratskhelia per il rinnovo....

Le Squadre

le più cliccate