Home » Calciomercato » Milan, Botman costa troppo: si torna su un esubero del Chelsea
Calciomercato

Milan, Botman costa troppo: si torna su un esubero del Chelsea

Milan, ancora dubbi sulla scelta del difensore centrale che arriverà senza dubbio. Il nome rimane quindi incerto. Vediamo cosa potrebbe accadere.

Ancora troppe le distanze tra il MilanSven Botman. Il difensore centrale del Lille rimane sicuramente uno dei nomi in cima alle preferenze della dirigenza rossonera sebbene sl momento la trattativa sia tutt’altro che definita. La dirigenza rossonera ha messo sul piatto un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro, 5 subito e 20 al riscatto.

Cifre che non hanno scaldato il cuore del club francese che ha respinto l’offerta. In attesa di un probabile rilancio, Paolo Maldini sta osservando un interessante giocatore francese, come confermato in data odierna anche da Di Marzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Pobega Maldini fissa il prezzo: che intrecci con il Torino!

Milan, proseguono i contatti con il Chelsea

Milan

Il Milan sta proseguendo anche i contatti con il Chelsea per Malang Sarr, calciatore francese di origini senegalesi. Il classe 1999 è un difensore centrale dotato di grande fisicità ed aggressività, all’occorrenza capace di interpretare il ruolo di terzino destro. Particolarmente apprezzato per il suo piede mancino.

LEGGI ANCHE:  Douglas Costa verrà scambiato per un grande colpo

Malang Sarr ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, ma difficilmente rimarrà al club inglese se non verrà messo nelle condizioni di giocare con maggiore continuità. Il Milan potrebbe sfruttare questa situazione chiedendo il giocatore in prestito secco oppure con diritto di riscatto.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato