Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, addio Berardi | Ma su Scamacca è in pole: le cifre
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, addio Berardi | Ma su Scamacca è in pole: le cifre

Calciomercato Fiorentina, l’arrivo di Ikoné chiude a Berardi in viola. Una strada che potrebbe essersi chiusa definitivamente: ma potrebbe aprirsene un’altra…

Berardi e Fiorentina potrebbe essere una storia d’amore che non vedrà mai il lieto fine, la parti si sono corteggiate, ma chi stava in mezzo, il Sassuolo non ha mai fatto sconti rispetto ai 30 milioni richiesti. La Viola ha puntato su Ikoné e chissà cosa accadrà in estate, ma difficilmente con i titolari Nico Gonzalez e il francese, con un Sottil sempre più maturo verrà fatto un grandissimo investimento sull’esterno neroverde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, vicino un colpo a parametro zero

Calciomercato Fiorentina, in pole per Scamacca

Scamacca mercato

Da Sassuolo potrebbe arrivare in estate invece l’erede di Vlahovic. Potrebbe essere l’autore del gol che ha aperto il 2-2 tra Fiorentina e Sassuolo di qualche giorno fa a prendere la maglia del serbo quando, con ogni probabilità, cambierà casacca.

Su Scamacca ci sono anche Juventus e Inter, ma difficilmente queste società potranno offrire il posto da titolare all’azzurro e gli oltre 30 milioni richiesti dal club emiliano. Cifra che invece potrebbe avere la Fiorentina, derivante dall’asta che potrebbe scatenarsi intorno a Vlahovic.

LEGGI ANCHE:  Inter: Kanté primo obiettivo per il centrocampo!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato