Home » Calciomercato » Ramsey: le ultime novità in casa Juve
Calciomercato

Ramsey: le ultime novità in casa Juve

Aaron Ramsey e la Juventus. Una storia complicata e ricca di episodi controversi. Il gallese a Torino non ha rispettato le aspettative, ed è stato scaricato dai bianconeri

I Rangers Glasgow, squadra dove gioca attualmente, ha deciso di non riscattarlo. A luglio quindi tornerà a Vinovo. La Juve però ha deciso: lo venderà, o nel caso più estremo, rescinderà il contratto in scadenza nel giugno 2023. In questo modo allegerirà il proprio monte ingaggi, di circa 14 milioni di euro lordi. Il gallese sarà quindi proprietario del suo cartellino, e libero di accordarsi con il miglior offerente. In Premier League, Ramsey ha ancora alcuni estimatori. Da qui potrebbe provare a ripartire, per chiudere bene la sua carriera.

Juve-Ramsey

L’ Arsenal, il Newcastle ed io Wolverhampton, pare siano interessate ad ingaggiarlo, senza dover pagare nemmeno un euro per il cartellino. La Juventus ha già voltato pagina, Ramsey non fa parte del prossimo futuro, al suo posto sono pronti alcuni giovani rampanti, e con stipendi 6-7 volte inferiori a quelli del gallese.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato