Home » Calciomercato » Milan, altro sorso di Bordeaux: il Diavolo guarda ancora in Francia
Calciomercato

Milan, altro sorso di Bordeaux: il Diavolo guarda ancora in Francia

Milan, la dirigenza rossonera guarda ancora in Francia per arrivare al centrocampista a lungo richiesto proprio dal tecnico Stefano Pioli. Andiamo a vedere di chi si tratta ed i dettagli.

Rossoneri ancora proiettati verso la Ligue1 per andare a rinforzare un centrocampo orfano del partente Franck Kessie. Un giocatore difficile da sostituire, come detto proprio da Pioli il quale richiede però alla dirigenza di intervenire sul mercato. Voce ancora più alta dopo l’infortunio di ieri sera occorso a Sandro Tonali la cui entità verrà decretata solo nella giornata di domani.

Contro l’Udinese, qualora il classe 2000 non dovesse farcela, allertati Krunic Bakayoko. È però logico pensare che serva almeno ancora un innesto, pertanto i rossoneri, tra gli altri, avrebbero nuovamente girato gli occhi verso il Bordeaux. Obiettivo Jean Onana, pupillo di Maldini, già seguito da diversi mesi su segnalazione del capo scout Geoffrey Moncada.

Il camerunese è un centrocampista completo. Nonostante la giovane età sa destreggiarsi egregiamente palla al piede ed è molto abile nel proiettarsi in avanti, caratteristica questa che piace moltissimo a Pioli. Un giocatore moderno ed in grado di giocare già titolare grazie ad una discreta esperienza maturata sui campi.

Il costo del cartellino non è di certo di quelli proibitivi, i rossoneri potrebbero infatti scucirlo a 5 milioni di euro. Dopo Yacine Adli, la dirigenza potrebbe quindi nuovamente bussare al club francese, visti anche gli ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE:  Milan: il centrale potrebbe non arrivare a gennaio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è già CDK mania: il belga ne fa tre contro la Pergolettese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato