Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, l’indizio che avvicina Ampadu agli Aquilotti
Calciomercato

Calciomercato Spezia, l’indizio che avvicina Ampadu agli Aquilotti

Spezia, il mediano del Chelsea è un obiettivo di mercato dei liguri. Arriva dall’Inghilterra un indizio che avvicina il giocatore agli Aquilotti.

Lo Spezia non perde di vista la situazione di Ethan Ampadu. Il centrocampista del Chelsea, rientrato dopo il prestito al Venezia, non rientra nei piani di Tomas Tuchel.

I Blues, per quanto riguarda Ampadu, hanno deciso di non assegnare un numero di maglia stagionale. Un ulteriore indizio che spinge il giocatore in uscita e in direzione Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altro sorso di Bordeaux: il Diavolo guarda ancora in Francia

Spezia

Il giocatore naturalizzato inglese è una richiesta specifica del tecnico dello Spezia Luca Gotti. La sua esperienza come secondo di Maurizio Sarri in Blues, infatti, gli hanno fatto apprezzare le caratteristiche funzionali al suo gioco.

Lo Spezia è al momento in vantaggio per arrivare ad Ampadu, grazie al lavoro di diplomazia del ds Pecini. Si vedrà negli ultimi giorni di mercato se ci saranno i margini per concretizzare.

LEGGI ANCHE:  Milan, Messias solo se parte Castillejo: arrivano conferme

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato