Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, Giuntoli ha la chiave per arrivare a Keylor Navas
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Giuntoli ha la chiave per arrivare a Keylor Navas

Napoli, gli azzurri non perdono di vista Keylor Navas e hanno individuato la pedina per sbloccare l’affare con il Paris Saint Germain.

Con i soli Contini e Marfella in rosa, il Napoli ha in cima alla lista delle priorità l’acquisto di un portiere affidabile. Il probabile addio di Meret costringe gli azzurri a blindare la porta.

La pista che porta a Kepa, con il passare dei giorni, ha perso quota. Il Napoli è così pronto a tornare in pressing su Keylor Navas. Ricercato nei mesi scorsi, l’estremo del Paris Saint Germain è sul piede di partenza a causa della presenza in rosa di Gigio Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, è ufficiale una punta dal Portogallo

Napoli

Napoli, la chiave spagnola

Nei discorsi con i parigini, il Napoli ha trovato la chiave per convincere Nasser Al Khelaifi a cedere Navas. Il club dell’emiro, stando a quanto sostiene il Corriere dello Sport, è disposto a sborsare almeno 25 milioni di euro per Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, trenta milioni dalle cessioni: gli indiziati

Lo spagnolo e il Napoli non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e una partenza del mediano è ormai scontata. In questo discorso può rientrarci anche Keylor Navas.

Se la trattativa per l’approdo di Fabian Ruiz a Parigi dovesse concretizzarsi, infatti, il Napoli avrebbe la strada spianata per assicurarsi l’ex portiere del Real Madrid.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato