Home » Notizie » Milan, è già CDK mania: il belga ne fa tre contro la Pergolettese
Notizie

Milan, è già CDK mania: il belga ne fa tre contro la Pergolettese

Milan, tifosi in sollucchero dopo la confortante prova di Charles De Ketelaere nell’allenamento di questa mattina. Il belga in grande spolvero con una tripletta.

Lo abbiamo visto entrare ieri sera nel secondo tempo contro il Vicenza. Nessuna rete, ma alcune giocate decisamente interessanti per il neo acquisto Charles De Ketelaere. Un giocatore che siamo certi si rivelerà importante per il gioco di Stefano Pioli il quale non lesina di certo consigli al suo giovanissimo trequartista.

In mattinata, nel centro sportivo di Milanello, i rossoneri hanno ospitato la Pergolettese, squadra militante in Serie C. La vittoria, così come ieri sera, è stata schiacciante. Gara terminata 7-1 per gli uomini di Pioli. Reti messe a segno da De Ketelaere, per lui tripletta, Lazetic autore di una doppietta, Pobega Adli.

Una gara convincente e un De Ketelaere decisamente a suo agio all’interno dei non semplici meccanismi del tecnico Pioli. Tre reti che fanno ben sperare proprio in vista della prima fìgara di campionato, tra meno di una settimana, contro l’Udinese tra le mura amiche del San Siro.

LEGGI ANCHE:  Napoli: riserve d’oro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, le riflessioni del giorno dopo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie