Home » Calciomercato » Milan, altri contatti con Vigorelli: si prepara il colpo per l’estate
Calciomercato

Milan, altri contatti con Vigorelli: si prepara il colpo per l’estate

Milan, continuano ad arrivare in redazione notizie importanti in merito ad un giocatore fortemente seguito. Vediamo qui di seguito ogni dettaglio.

I contatti tra Claudio Vigorelli Paolo Maldini hanno origini lontane. L’ex capitano rossonero si è infatti sentito con il famoso agente nel mese di ottobre. I contatti sono proseguiti fino si nostri giorni e soprattutto potrebbero intensificarsi durante i prossimi mesi.

Soggetto del contendere Nicolò Zaniolo, trequartista in forza alla Roma. Il giocatore potrebbe lasciare la capitale in estate e non ci sarebbero in ballo solamente aspetti economici. Il procuratore in questi mesi starebbe tessendo fitti contatti anche con altri club, ma i rapporti con Maldini paiono piuttosto solidi.

Milan

Il Milan attende, consapevole che la prossima estate il prezzo di Zaniolo scenderà. Per lui potrebbero infatti bastare 25 milioni più eventuali bonus. Una cifra “nelle corde” del club di Via Aldo Rossi il quale vorrà rinforzare la fascia destra e l’attacco destinando una cifra importante.

Difficile quindi che i rossoneri in inverno effettueranno acquisti sulla corsia destra, l’ipotesi Hakim Ziyech pare accantonata, nonostante il classe 1993 marocchino non abbia ancora risposto all’offerta del Milan da 5 milioni a stagione triennale con opzione per il quarto anno.

LEGGI ANCHE:  Milan-Broja, corsia preferenziale: attenzione ad altri due club di Serie A

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Aouar è il dopo Brahim Diaz: la trequarti sugli scudi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato