Calciomercato
Milan, agente Riso:”Dove mi immagino Daniel Maldini in futuro?”
Milan, la dirigenza rossonera sta in questi giorni affrontando le delicate questioni legate ai rinnovi con un occhio sempre molto vigile alle prossime mosse di mercato. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nei confronti di un giovanissimo figlio d’arte.
Il Milan sta programmando il suo futuro, parecchi sono i nomi al vaglio così come impellenti alcuni rinnovi. Paolo Maldini in queste ultime settimane, supportato ovviamente anche dall’Amministratore Delegato Ivan Gazidis nel frattempo rientrato in Italia, sta imbastendo alcune importanti trattative per il Milan che verrà. Una di queste, siamo certi, rappresenta carattere non di urgenza, ma di cuore. Ci riferiamo ovviamente alle sorti del figlio Daniel, giocatore che fino a questo momento ha disputato una stagione ad alti e bassi senza troppe possibilità di mettersi in mostra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Calcio Style, accordo Milan-Icardi
Milan, parla l’agente Riso

A parlare in merito del futuro di Daniel Maldini ci ha pensato direttamente l’agente Beppe Riso davanti ai microfoni di Tuttosport. Il famoso procuratore, dopo avere affrontato il discorso di Lorenzo Colombo, altro giocatore rossonero, si è soffermasto sul giovane figlio d’arte della famiglia Maldini, ecco le sue parole.
“Dove mi immagino Daniel Maldini in futuro? Sempre al Milan. La pressione con Paolo si gestisce esattamente come per gli altri ragazzi. Daniel ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto. Ma Paolo Maldini è molto rigoroso nello scindere il ruolo di papà da quello di dirigente del Milan”.
Calciomercato
Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli
Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di sei mesi dalla Fiorentina.
Interesse di Mantova e Sampdoria per Martinelli
La Fiorentina potrebbe presto vedere uno dei suoi giovani talenti, Tommaso Martinelli, partire per un’esperienza in prestito. Il giovane portiere, nato nel 2006, ha attirato l’interesse di Mantova e Sampdoria, entrambe in cerca di rinforzi tra i pali per la seconda metà della stagione. Le due società hanno chiesto informazioni alla Fiorentina, valutando un prestito di sei mesi per il promettente Martinelli.

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Opportunità di crescita per il giovane portiere
Per Tommaso Martinelli, un trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità fondamentale per accumulare esperienza e minuti preziosi in campo. La competizione in squadre come Mantova e Sampdoria potrebbe offrire al giovane portiere la possibilità di sviluppare ulteriormente le sue abilità, tornando eventualmente alla Fiorentina più maturo e pronto per sfide più impegnative.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Mantova and #Sampdoria have asked info for #Fiorentina’s young goalkeeper Tommaso #Martinelli (born in 2006) on a 6-months loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei
Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra di trasferimento di gennaio.
Wesley, il gioiello dell’Al Nassr
Wesley, promettente ala dell’Al Nassr nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Il giovane talento brasiliano potrebbe essere al centro di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato invernale. La sua abilità nel dribbling e la velocità in campo hanno suscitato l’interesse di squadre di alto livello, desiderose di assicurarsi un futuro campione.

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un trasferimento imminente?
La possibilità che Wesley lasci l’Al Nassr a gennaio è concreta, e il suo agente sta già valutando le offerte ricevute. L’inserimento in un contesto europeo potrebbe rappresentare per lui un’importante occasione di crescita e una vetrina prestigiosa per il suo talento. I tifosi attendono con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione, mentre il mercato di gennaio si avvicina.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Some european clubs have shown interest in #AlNassr’s winger #Wesley (born in 2005). He could leave in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 25, 2025
Calciomercato
Juventus: Cabal, McKennie e Conceição si allenano a parte
La Juventus affronta una situazione complicata con alcuni dei suoi giocatori chiave costretti a continuare il lavoro differenziato, in vista della sfida con il Pisa.
Problemi fisici per Cabal, McKennie e Conceição
La Juventus sta attraversando un periodo difficile a causa degli infortuni che stanno tenendo lontani dal campo tre dei suoi giocatori importanti: Cabal, McKennie e Conceição. Secondo le ultime notizie, i tre calciatori continuano a seguire un programma di allenamento differenziato. Questo approccio è stato adottato per gestire al meglio il loro recupero fisico e per evitare ulteriori complicazioni che potrebbero comprometterne la stagione.
L’assenza di questi giocatori si fa sentire, soprattutto in un momento in cui la squadra necessita di tutte le risorse disponibili per affrontare le sfide in campionato e nelle competizioni europee. La società bianconera sta lavorando intensamente con lo staff medico per garantire un ritorno in campo il più rapido e sicuro possibile per i tre giocatori.

Weston McKennie ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Impatto sulla stagione bianconera
L’assenza di Cabal, McKennie e Conceição potrebbe avere ripercussioni significative sulle prestazioni della Juventus in campo. McKennie, in particolare, è considerato un elemento chiave del centrocampo bianconero grazie alla sua capacità di creare gioco e di supportare sia la fase difensiva che quella offensiva. Anche Conceição e Cabal rappresentano pedine fondamentali per la squadra, e il loro ritorno è atteso con ansia dai tifosi.
Nel frattempo, l’allenatore sta valutando soluzioni alternative per sopperire alle assenze, cercando di sfruttare al meglio le risorse a disposizione. Il supporto dei giovani e dei giocatori meno utilizzati potrebbe rivelarsi cruciale in questo periodo difficile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@juventusfc | Ancora lavoro differenziato per Cabal, McKennie e Conceição https://t.co/68llW2oxQ6
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 24, 2025
-
Serie A6 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato6 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Calciomercato15 ore faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato18 ore faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Notizie7 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
