Home » Calciomercato » Milan: a Sassuolo si giocheranno due partite
Calciomercato

Milan: a Sassuolo si giocheranno due partite

Il Milan tra meno di due ore affronterà il Sassuolo nel palcoscenico del Mapei Stadium, fischio d’inizio alle ore 15. Gara difficile, i rossoneri dovranno continuare a preservare il primato in classifica, le contendenti – a pochissimi punti di distanza – sperano nel passo falso del Diavolo che in questo campionato finora ha mai perso.

Ma un’altra partita si giocherà non sul campo, ma nei salotti della dirigenza neroverde, quella per Gianluca Scamacca, forte attaccante in forza attualmente al Genoa di Maran. Il giovane classe 1999 nato a Roma è infatti di proprietà del Sassuolo e proprio in questa giornata è previsto un summit da parte di Maldini per discuterne il cartellino.

Giá in estate i rossoneri avevano sondato il terreno per Scamacca, ma poi il Sassuolo lo dirottò a Genova. Le buone prestazioni dell’attaccante hanno tuttavia fatto riflettere molto i rossoneri che oggi torneranno all’attacco consci del fatto che per acquistarlo non basteranno più gli 8-10 milioni estivi, bensì almeno 18, cifra comunque spendibile per un giovane profilo dalle sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE:  Milan: Milenkovic per la difesa

I

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato