Home » Calciomercato » Lukaku, Juventus ancora in pole: il Diavolo ammicca con la Champions
Calciomercato

Lukaku, Juventus ancora in pole: il Diavolo ammicca con la Champions

Lukaku, la situazione intorno all’attaccante belga sembra in via di definizione, tuttavia alcuni dubbi permangono. Soprattutto ci fanno capire che la trattativa è ancora aperta.

La Juventus è in questo momento la squadra più vicina a Romelu Lukaku. Si dice che probabilmente la prossima settimana si entrerà nel vivo. Si ipotizza uno scambio con Dusan Vlahovic più un conguaglio da versare nelle casse bianconere da 35 milioni.

Tutto semplice come scritto? Tutt’altro! Perché Vlahovic vorrebbe rimanere a Torino per convincere tifosi ed allenatore e l’esultanza contro il Real Madrid è da interpretare come un monito alla Juventus di non lasciarlo andare.

Dal canto suo, Lukaku gradirebbe giocare la Champions senza essere costretto a “sprecare un altro anno”, vista l’età di 30 anni compiuti. Il classe ‘93 aspetta un cenno, una chiamata da parte del Milan per valutare anche questa strada.

La situazione dei rossoneri potrebbe portare proprio sulla strada dell’usato sicuro. La soluzione Lukaku in prestito, meglio se con pagamento di parte dell’ingaggio dal Chelsea, sarebbe gradita. Potrebbe rimandare ogni decisione a un anno, quando presumibilmente non ci sarà più una squadra da rifare, pertanto ci si concentrerà con maggiori risorse finanziarie sulla punta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, trovato l’erede di Calhanoglu: affare da 30 milioni

Un’indiscrezione riporta che Juventus e Chelsea avrebbero fissato come deadline la data del 4 agosto. Oggi è il giorno successivo ed è accaduto nulla, novità o dietrofront in vista? Seguiremo gli sviluppi convinti che nelle prossime ore il Milan possa mettere la testa fuori dalla tana.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato