Home » Notizie » Milan, occhi puntati su Elye Wahi: l’agente “Può arrivare in Italia”
Notizie

Milan, occhi puntati su Elye Wahi: l’agente “Può arrivare in Italia”

Milan, occhi puntati su un giocatore di enorme prospettiva e dagli ampi margini di crescita. Vediamo insieme anche le parole del suo agente.

Un nome mai finito nel dimenticatoio quello di Elye Wahi, attaccante del Montpellier che tanto bene ha fatto la passata stagione in Ligue 1. Seguito ai tempi di Maldini Massara, era stato accantonato per alcune intemperanze giovanili di troppo, ma sul valore in campo non si discute.

I rossoneri potrebbero nuovamente fare un tentativo da qui alla fine di agosto, forti della volontà del giocatore di spiccare il volo e competere per la Champions League.

A parlare è lo stesso agente del classe 2003 Crescenzo Cecere:” Wahi è un grande giocatore e potrebbe venire in Italia, anche se è molto complicato perchè c’è la concorrenza di club inglesi e tedeschi. Dovremo essere bravi noi intermediari, ma anche le società a convincere i giocatori con i progetti, perchè si ha la tendenza a trascurare un po’ i giovani, che sono impauriti da questa cosa”.

Tra le righe possiamo notare una parvenza di ammiccamento al Milan, club orientato sulla crescita di nuovi talenti. Se sono rose fioriranno…

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie