I nostri Social

Calciomercato

L’Udinese impegnata nel calciomercato: non solo cessioni!

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese è alle prese con una serie di uscite di peso ed altrettanti giocatori in entrata mentre la società aspetta per capire se il club sarà venduto o no

L’Udinese sta organizzando un po’ di movimenti in uscita e, conseguentemente, una serie di rinforzi per potenziare la squadra mentre aspetta che gli americani finalizzino l’acquisizione della società.

Nel frattempo, infatti, la macchina del calciomercato non si può fermare e, infatti, il presidente Franco Soldati ed il proprietario Gianpaolo Pozzo stanno cercando di rendere la squadra friulana più competitiva possibile in attesa del prossimo campionato.

Udinese

LORENZO LUCCA (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Quali sono state le mosse dell’Udinese fino ad ora?

Adesso gli occhi sono puntati sulle trattative di Jaka Bijol, Lorenzo Lucca e Oumar Solet. Questi tre giocatori sono finiti nel mirino di relativi affari che potranno permettere al club di guadagnare un po’ di denaro da investire in future campagne acquisto.

Lorenzo Lucca sembra aver accattato la proposta proveniente dal Napoli, un affare che potrebbe portare nelle casse del club bianconero ben 30 milioni (il giocatore era stato riscattato per soli 7 milioni).

Mentre un altro giocatore che ha già salutato la città di Udine è Jaka Bijol, ormai pronto a vestire la maglia del Leeds e che avrebbe permesso un incasso di 22 milioni di euro.

Ma non è solo questione di uscite e si pensa ai rimpiazzi: ecco che dovrebbe arrivare Nicolò Bertola, difensore in scadenza nello Spezia che arriverebbe a potenziare la difesa e si sta pensando anche a Jay Idzes del Venezia. Per quest’ultimo, invece, tutto sembrerebbe un po’ più difficile perché il giocatore indonesiano ha attirato l’attenzione di più di un club.

E per finire ci sarebbe un altro obbiettivo: quel Sargent che piace moltissimo per le sue doti tecniche e che intrigherebbe l’Udinese poiché potrebbe lavorare molto bene con il riconfermato Davis.

Insomma, i bianconeri di Kosta Runjaic sono in piena compagnia acquisti e cessioni e hanno necessità di chiudere accordi di valore per non rischiare di rimanere troppo indietro e, quindi risultare troppo poco competitivi, rispetto agli altri club italiani.

Dopotutto, il campionato di Serie A non è poi così lontano e la società sa bene che è necessario garantire una rosa all’altezza per non rischiare di essere – da subito – tagliati fuori da ogni possibilità di buon piazzamento.

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis è bottega cara: fissato il prezzo per Jack Raspadori

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato in entrata in particolare in attacco: Jack Raspadori rischia di trovare meno spazio e si valuta la cessione.

Il giovane talento azzurro è stato un uomo decisivo soprattutto nel finale di stagione per arrivare alla conquista del tricolore, riuscendo a suon di gol e belle prestazioni a non far sentire la mancanza di Kvratskhelia.

Con il mercato da sceicco che sta conducendo in questa finestra estiva Aurelio De Laurentiis per affidare ad Antonio Conte una squadra sempre più competitiva, l’ex Sassuolo rischia di trovare sempre meno spazio. L’arrivo di Noa Lang è imminente e nelle idee della società bisogna acquistare un’altra punta, Lucca è il favorito, e almeno un altro esterno, con Ndoye che sembra essere il prescelto.

Napoli, fissato il prezzo di Raspadori

Con tutto questo affollamento nel reparto offensivo, Raspadori potrebbe anche decidere di partire qualora arrivasse un’offerta allettante. Il presidente De Laurentiis però, mette le mani avanti e prima ancora che qualche club faccia la prima mossa, il patron del Napoli fissa il prezzo del suo giocatore: chi si vuole accaparrare il cartellino di Raspadori deve spendere 40 milioni, nulla di più, nulla di meno. Tra le squadre maggiormente interessate c’è il Marsiglia di De Zerbi, che però al momento non si è ancora fatto avanti con nessun tipo di offerta ufficiale.

Napoli

GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Italiano vuole Nicolussi Caviglia in rossoblù: la situazione

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Venezia  Nicolussi Caviglia 

Bologna-Nicolussi-Caviglia, la situazione

Bologna

Hans Nicolussi Caviglia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna di mister Italiano starebbe capendo come rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di mercato.

Uno dei reparti che si vorrebbero maggiormente rinforzare è sicuramente il centrocampo dove, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sono in uscita El Azzouzi vicino all’Auxerre e Nikola Moro mentre sono remote le ipotesi di un ritorno di Tommaso Pobega.

Vista questa situazione il nome in cima alla lista del tecnico ex Fiorentina per il suo centrocampo risponde al nome del talento di proprietà del Venezia Hans Nicolussi-Caviglia per cui il club veneto chiede una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

La situazione rimane da monitorare considerando anche i diversi club sull’ex Juventus tra cui Sassuolo, Villareal e PSV ma l’ide del club felsineo sarò quella di affondare il colpo dopo la cessione del difensore olandese Sam Beukema che ormai appare vicina.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, l’arrivo di Morata può slittare: il motivo

Pubblicato

il

Milan

E’ praticamente fatta per l’arrivo di Alvaro Morata al Como. Tuttavia, l’ufficialità rischia di andare per le lunghe: andiamo a vedere il motivo.

Continua il mercato faraonico della squadra di Fabregas che vuole continuare a sorprendere dopo l’ottimo decimo posto della passata stagione. Dopo gli arrivi di Jesus Rodriguez, Baturina, Addai, Alex Valle, e l’attesa dell’ufficialità di Kuhn, si aspetta anche l’ufficialità per Alvaro Morata.

Tuttavia, il club lariano potrebbe dover aspettare per l’ufficialità: ecco il motivo

Como, l’affare Osimhen rallenta l’arrivo di Morata

Como

CESC FABREGAS LANCIA IL PALLONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo SportMediaset, il Galatasaray vuole chiudere l’affare Osimhen con il Napoli prima di interrompere il prestito di Morata con il Milan. Il club Partenopeo si priverà del bomber nigeriano solo davanti al pagamento della clausola.

Osimhen ha già detto si al Galatasaray. Tuttavia, il Napoli ha rifiutato la prima offerta da parte del club turco di 60 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato8 minuti fa

Napoli, De Laurentiis è bottega cara: fissato il prezzo per Jack Raspadori

Visualizzazioni: 17 Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato in entrata in particolare in attacco: Jack Raspadori rischia di...

Gattuso, Italia Gattuso, Italia
Serie A18 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Lozano inguaia il Genoa

Visualizzazioni: 18 Oggi, 5 anni fa, il Napoli faceva visita al Genoa per la 31a giornata della Serie A 2019/2020....

Bologna Bologna
Calciomercato28 minuti fa

Bologna, Italiano vuole Nicolussi Caviglia in rossoblù: la situazione

Visualizzazioni: 44 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Venezia  Nicolussi Caviglia ...

Lazio Lazio
Serie A38 minuti fa

Lazio, ecco le nuove maglie per il 2025/2026: si ispirano a Piazza del Campidoglio

Visualizzazioni: 22 La Lazio ha ufficializzato le nuove maglie per la stagione 2025/2026: presentate le casacce home e away. Si...

Genoa Genoa
Serie A48 minuti fa

Genoa, ecco la nuova maglia 25/26 firmata Kappa

Visualizzazioni: 24 Il Genoa presenta la nuova maglia con la campagna BORN TO SHINE, firmata Kappa. La casacca celebra l’unione...

Milan Milan
Calciomercato58 minuti fa

Como, l’arrivo di Morata può slittare: il motivo

Visualizzazioni: 75 E’ praticamente fatta per l’arrivo di Alvaro Morata al Como. Tuttavia, l’ufficialità rischia di andare per le lunghe:...

Balotelli Balotelli
Calciomercato1 ora fa

Ospitaletto, lontano il rinnovo con Enock Barwuah: il Vado pensa al fratello di Super Mario

Visualizzazioni: 20 Il fratello di Super Mario Balotelli Enock Barwuah è lontano dal trovare l’accordo per il rinnovo con l’Ospitaletto,...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, presentato il Kit Home 2025/2026: riprende i colori degli anni ’90

Visualizzazioni: 15 La Roma, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il nuovo kit home per la prossima stagione. Richiamo ai colori...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Udinese, interesse del Real Betis per Martin Payero

Visualizzazioni: 24 Il Real Betis punta a rinforzare il centrocampo: l’obiettivo principale è Martín Payero dell’Udinese. Avviati i colloqui per...

augello cagliari augello cagliari
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale – Augello firma con il Palermo

Visualizzazioni: 18 Tommaso Augello approda al Palermo: un nuovo rinforzo per i rosanero! L’ex terzino della Sampdoria ha firmato un...

Le Squadre

le più cliccate