Home » Calciomercato » Liverpool: occhi in casa Francoforte
CalciomercatoEsteri

Liverpool: occhi in casa Francoforte

Il Liverpool punta un’alternativa per la difesa guardando con gli occhi serrati in casa dei campioni in carica dell’Europa League.

Il nuovo profilo opzionato per la squadra di Jurgen Klopp, come riporta Daily Mirror, sarebbe Evan N’Dicka. Il difensore centrale francese di origini camerunensi gioca al Francoforte dalla stagione 2018/2019, con un bilancio di 174 presenze e 11 reti all’attivo.

Una difesa da rifondare per il Liverpool

Liverpool - Anfield Road - Salah Murales

Murales a Liverpool dedicato a Salah

Il Liverpool starebbe puntando sul suddetto giocatore per la sua versatilità in campo, poiché il giocatore potrebbe ricoprire anche ruoli da terzino sinistro e da centrocampista. In passato su N’Dicka si sono mostrate interessate anche altre squadre d’oltremanica come Tottenham e Arsenal.

Questo calciatore rappresenterebbe un’alternativa in caso sfumasse l’obiettivo Josko Gvardiol dell’RB Lipsia. Tuttavia il francese classe 1999 vedrà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2023 e rappresenta un’ottima occasione per i Reds.

Per il club del Merseyside sarà necessaria una rifondazione per diversi ruoli, vista la difficile stagione vissuta dalla squadra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: in arrivo un doppio colpo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato