Esteri
Liverpool a valanga, Manchester United travolto
Il Liverpool di Klop vuole rientrare nella corsa per le posizioni Champions. Oggi i Reds hanno dato una dimostrazione di forza, schiantando il Manchester United.
Liverpool-Manchester Utd 7-0
I Reds di Jurgen Klopp si rimettono in corso per un posto in Champions League, e lo fanno infliggendo un sonoro 7-0 al Manchester Utd. Il gol che stappa la partita è di Cody Gakpo al minuto 43, poi la goleada.

La squadra guidata da Ten Hag resta in terza posizione in Premier League, con ancora un vantaggio di 7 punti sul Liverpool quinto. tuttavia i ragazzi del Manchester Utd non potranno permettersi ulteriori passi falsi, i Reds credono alla rincorsa e si sono stretti vicino al loro coach. Anche Tottenham e Newcastle, dirette rivali per i due posti a disposizione dietro Arsenal e Manchester City, sono avvisate.
Qui sotto le formazioni scese in campo oggi ad Anfield e tutti i marcatori.
LIVERPOOL (4-3-3): Allison, Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Henderson; Salah, Gakpo, Núñez. All. Klopp.
MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Varane, L.Martìnez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Weghorst, Bruno Fernandes; Rashford. All. Ten Hag.
A referto le doppiette di Salah, Gakpo e Darwin Núñez, oltre al gol del subentrato Firmino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Donnarumma, l’ennesima papera nella notte di Mbappe
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Esteri
Coppa d’Africa, il Marocco vola ai quarti!
Il Marocco avanza ai quarti di finale della Coppa d’Africa, consolidando il suo ruolo di protagonista nel panorama calcistico africano.
Marocco inarrestabile alla Coppa d’Africa
Il Marocco continua a stupire nel torneo continentale, garantendosi un posto nei quarti di finale della Coppa d’Africa. Con una prestazione convincente, la squadra marocchina ha dimostrato ancora una volta la sua forza e determinazione, affermandosi come una delle squadre più temute della competizione. I tifosi sono entusiasti e già si chiedono chi sarà il prossimo avversario da affrontare.
Un cammino trionfale e nuove sfide all’orizzonte
Il percorso del Marocco fino a questo punto è stato segnato da vittorie importanti e prestazioni eccezionali. La squadra ha saputo affrontare con successo avversari di alto livello, mostrando un gioco di squadra coeso e una strategia vincente. Ora, con l’attenzione rivolta ai quarti di finale, il Marocco è determinato a continuare il suo cammino verso il titolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇲🇦 Morocco advance to AFCON quarter finals!
Who’s been your Man of the Match?
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 4, 2026
Liga
Real Madrid, riecco il talento di Gonzalo García: tris contro il Betis
Senza Kylian Mbappé ci pensa Gonzalo García: l’attaccante del Real Madrid segna una tripletta decisiva contro il Real Betis.
Real Madrid, Gonzalo García torna a splendere contro il Real Betis
Gonzalo García ha finalmente aperto il suo conto stagionale con una prestazione scintillante contro il Real Betis. L’attaccante classe 2005 del Real Madrid è stato scelto da Xabi Alonso per guidare l’attacco dei Blancos in assenza di Kylian Mbappé. Il canterano non ha deluso la fiducia del suo allenatore, risultando decisivo nella gara contro gli andalusi.
García ha segnato una tripletta che ha fatto la differenza nella partita, terminata con il largo successo del Real per 5-1. Questi sono i primi gol della stagione per García, il quale ha dimostrato di essere in ottima forma, consolidando la sua reputazione come uno dei marcatori più prolifici nel palcoscenico calcistico internazionale.

Il Ritorno del Capocannoniere del Mondiale per Club
García, che ha brillato come capocannoniere nel Mondiale per Club, sembra intenzionato a continuare su questa scia vincente. Il suo ritorno in campo con una doppietta è un chiaro segnale della sua determinazione e fame di successo. La prestazione contro il Real Betis non solo ha messo in evidenza le sue capacità tecniche, ma ha anche risollevato il morale della squadra e dei tifosi, entusiasti di vedere il loro beniamino tornare al gol.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⭐️ First two goals of the season for Gonzalo García, brace delivered while starting against Real Betis.
Club World Cup top scorer, back at it.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 4, 2026
Liga
Crisi Valencia: i tifosi assaltano il pullman della squadra
Dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Celta Vigo il Valencia i tifosi hanno contestato la squadra: il club ha diramato un comunicato sull’accaduto.
Altra sconfitta per il Valencia. Nella diciottesima giornata de La Liga i pipistrelli sono incappati in una pesante sconfitta per 4-1 in casa del Celta Vigo, confermando ancor di più una situazione di classifica alquanto preoccupante.
Dopo la sconfitta di ieri il Valencia si trova al quart’ultimo posto, distante solamente una distanza dall’inseguitrice Girona, che giocherà oggi in casa del Maiorca. La crisi dei bianconeri è sempre più evidente, ed i tifosi sembrano aver perso la pazienza.

Depositphotos_63471515_S
Monta la rabbia dei tifosi del Valencia: rotto un finestrino del pullman
Al ritorno in città alcuni sostenitori del Valencia avrebbero contestato duramente la squadra, ma la situazione è degenerata ben presto: alcuni tifosi hanno infatti rotto uno dei finestrini del pullman che trasportava i giocatori al ritorno dalla Galizia. La dirigenza del Valencia ha subito preso le distanze da questo spiacevole fatto con un comunicato sui propri canali.
Il Valencia CF desidera esprimere la propria comprensione per la frustrazione dei tifosi in merito ai recenti risultati della squadra. Tuttavia, il Club esprime profondo rammarico per l’incidente occorso all’arrivo della squadra in aeroporto, dove uno dei finestrini del pullman è stato rotto. Tali atti di violenza avrebbero potuto causare lesioni personali ai giocatori o ai membri dello staff tecnico. Il Valencia CF condanna fermamente ogni forma di violenza”.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato7 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie6 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata
