Home » Calciomercato » Fiorentina, Burdisso a seguire l’Under 21: i nomi sul taccuino
Calciomercato

Fiorentina, Burdisso a seguire l’Under 21: i nomi sul taccuino

Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina e uno degli uomini mercato viola, era a Reggio Calabria a seguire la gara dell’Under 21 contro i pari età ucraini.

Come riporta tuttomercatoweb.com, Burdisso ha in agenda anche nomi dal fronte azzurro da seguire per il futuro a breve termine, giovani talenti che potrebbero fare al caso viola.

Bove

Due nomi su tutti: il centrocampista della Roma Edoardo Bove, che ha il contratto in scadenza nel 2025 con i giallorossi su cui ci sono diversi club interessati, e il giovane oriundo Bruno Zapelli, di proprietà del Belgrano, squadra argentina, che a Reggio Calabria era rappresentata dal presidente con cui Burdisso si è intrattenuto.

Nel giro dell’Under 21 ci sono altri due profili che interessano alla Fiorentina, ma che non sono stati della gara a Reggio Calabria: il terzino sinistro dell’Empoli Parisi e il centrale del Nizza Viti, che potrebbe tornare in Italia dopo una stagione in Ligue 1.

LEGGI ANCHE:  L'angolo tecnico del Mezzi - 29° giornata serie A

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato