Calciomercato
L’ex-Milan Kerkez cambia agenzia: accordo con Lian Sports
L’esterno sinistro del Bournemouth, Milos Kerkez, ha siglato un accordo con l’agenzia Lian Sports di Fali Ramadani a partire dal 2025.

Milos Kerkez: Talento sotto i riflettori
Milos Kerkez, promettente terzino sinistro del Bournemouth, è da considerarsi uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico europeo. Recentemente, il giocatore ungherese ha deciso di affidare la sua carriera alle mani esperte di Fali Ramadani. Firmando con la sua agenzia, Lian Sports, a partire dal 2025.
Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro del laterale ungherese ex-Milan, visto l’interesse crescente di grandi club come il Manchester United: che sono già attenti ai suoi progressi.
Manchester United e altri club all’orizzonte
L’attenzione dei top club europei sul giovane talento non è casuale. Il Manchester United, in particolare, sta monitorando da vicino le sue prestazioni, considerando Kerkez un potenziale rinforzo per il futuro. La scelta di unirsi a Lian Sports potrebbe facilitare la sua transizione verso una squadra di maggiore prestigio, vista la rete di contatti e l’esperienza di Ramadani nel gestire trasferimenti di alto profilo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇭🇺 Bournemouth LB Milos Kerkez has signed with Fali Ramadani’s Lian Sports as new agency from 2025.
He’s definitely one to watch, with Man United among top clubs monitoring his progress as reported. pic.twitter.com/IbDeUURnS1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2024
Calciomercato
L’Inter propone il maxi scambio alla Fiorentina: i giocatori coinvolti
L’Inter dopo il ritorno di Cancelo al Barcellona è alla ricerca di un laterale destro: interesse concreto per Dodò.
I nerazzurri, come scrive Tuttosport oggi in edicola, tornano fortemente sul terzino brasiliano della Fiorentina Dodò.
Il laterale viola ha il contratto in scadenza nel giugno 2027 e le trattative per il rinnovo con la società viola, soprattutto quando in dirigenza c’era Pradè, si erano arenate.
Paratici, pronto a salire sul ponte di comando delle operazioni di mercato gigliate nelle prossime ore, vorrebbe tenere Dodò anche se davanti ad un’offerta irrinunciabile sarebbe complicato dire di no.
L’Inter, secondo il quotidiano torinese, non è pronta ad investire milioni per Dodò, ma sarebbe pronta ad offrire in contropartita due giocatori: uno scambio di prestiti fino al prossimo giugno. Poi, si vedrà…

Stefan de Vrij punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Ausilio e Marotta sono pronti a mettere sul tavolo della bilancia il centrale difensivo De Vrij, ai margini delle scelte di Chivu, che potrebbe portare esperienza e qualità alla difesa viola e il regista albanese Asllani, cercato dalla Fiorentina in passato, e in ritorno in nerazzurro dopo qualche mese in prestito senza troppe luci al Torino.
Calciomercato
Burnley, Koleosho riparte dal Paris FC: accordo tra i due club
Luca Koleosho, giovane talento italiano, si trasferisce al Paris FC: accordo raggiunto con il Burnley per un trasferimento definitivo.
Un nuovo capitolo per Luca Koleosho
Il giovane talento italiano, Luca Koleosho, è pronto per una nuova avventura calcistica. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Paris FC e Burnley hanno raggiunto un accordo per il trasferimento definitivo del giocatore. Koleosho ha passato la prima parte di stagione in prestito al’Espanyol. Il giocatore lascerà il club spagnolo con effetto immediato, è destinato a unirsi alla squadra francese, segnando un importante passo avanti nella sua carriera.
Le prospettive future per Koleosho
L’approdo al Paris FC rappresenta una significativa opportunità per Koleosho di mettersi in mostra in un campionato competitivo e adatto a lanciare i giovani talenti come quello francese. La scelta di trasferirsi in Francia potrebbe offrire al giovane esterno offensivo maggiore visibilità e la possibilità di crescere ulteriormente come calciatore. Il Paris FC, dal canto suo, avrà l’occasione di sfruttare al massimo le capacità tecniche e la velocità di Koleosho per puntare a un salto di qualità nella propria rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇫🇷 More on exclusive story: Paris FC and Burnley agree permanent deal for Luca Koleosho.
The Italian is set to join Paris FC as revealed, leaving Espanyol with immediate effect.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 7, 2026
Calciomercato
Raspadori, c’è Conte dietro i dubbi sulla Roma?
Raspadori è uno dei nomi più caldi del mercato: la Roma spinge, ma il giocatore prende tempo. Dietro i dubbi spunta l’ombra di Conte.
In questi primi e intensi giorni di mercato c’è un nome chiacchierato con insistenza in Serie A: Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000, trasferitosi in estate dal Napoli all’Atlético Madrid, in Spagna non è riuscito a trovare la continuità sperata. Pochi minuti, qualche lampo, ma niente di più. E in Italia, intanto, gli estimatori non mancano.
Su tutti c’è la Roma di Gian Piero Gasperini, che Raspadori lo avrebbe voluto già in passato, anche ai tempi dell’Atalanta. I giallorossi hanno già trovato un accordo di massima con i colchoneros, ma la trattativa è bloccata dal sì definitivo del giocatore, che per ora non è arrivato.
Della situazione ha provato ad approfittarne anche la Lazio, su esplicita richiesta di Maurizio Sarri, che considera Raspadori l’attaccante ideale per il suo calcio. Un’ipotesi che, però, sembra già raffreddatasi, con la dirigenza biancoceleste orientata verso altri obiettivi.

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Raspadori, il Napoli sullo sfondo
Dietro i tentennamenti del giocatore con la Roma, in realtà, potrebbe esserci qualcosa di più. Nell’ombra, infatti, osserva con attenzione proprio il Napoli. Fosse dipeso da Conte e dal ds Manna, Raspadori non avrebbe mai lasciato l’azzurro. In estate è stato il giocatore a chiedere la cessione, alla ricerca di continuità e di un contesto tattico più favorevole, visto che il 4-3-3 del Napoli non esaltava le sue caratteristiche.
Oggi, però, lo scenario è cambiato. Con il passaggio al 3-4-2-1, l’ex Sassuolo sarebbe un profilo perfetto, e il club lo ha fatto sapere chiaramente al giocatore: se decidesse di lasciare l’Atlético, la porta sarebbe aperta. Prima, però, servirà una cessione, con Lucca principale indiziato, visto l’obbligo dei partenopei di operare a saldo zero.
Raspadori, dal canto suo, non ha fretta. In Spagna si trova bene ed è convinto di poter essere ancora utile ai colchoneros. La Roma spinge, ma non aspetterà all’infinito. Il Napoli resta alla finestra. E in questo gioco di incastri, la sensazione è che la decisione finale non sia ancora così scontata.
I prossimi giorni diranno se dietro i dubbi di Raspadori c’è davvero lo zampino di Conte.
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
