I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Inter: Primo incontro per Dybala

Pomeriggio movimentato in casa Inter. Jorge Antun, agente di Dybala, ha incontrato i neroazzurri per definire il colpo dell’estate. La prima offerta è stata 5,5 mln+ 1 di bonus, l’argentino ne vorrebbe 7, ma le sensazioni sono positive.
Ha parlato Tullio Tinti, procuratore di Bastoni e Simone Inzaghi. Sul primo ha dichiarato quello che aveva detto il calciatore in nazionale, la volontà di rispettare il contratto. Sul tecnico è arrivata l’ufficialità sul rinnovo fino al 2024.
Incontro anche con Giovanni Bia, agente di Cambiaso, proposto ai neroazzurri, nei prossimi giorni previsto un incontro anche con la Juventus.

Juventus: Uno spiraglio per Di Maria

JuventusLa trattativa Di Maria-Juventus non è completamente fallita. Dopo le difficoltà di queste ultime ore, le sensazioni sono meno negative visto che il Barcelona ha fatto un netto passo indietro sulla trattativa.
Altri nomi paralleli come esterni offensivi: David Neres, Raphinha e Mudryk.
Tra Fagioli, Rovella e Miretti, solo quest’ultimo è quasi certo di restare.
Cuadrado sempre più lontano da Torino. Il colombiano dovrebbe arrivare a scadenza nel 2023.
Nel frattempo il club bianconero ha in pugno Emerson Palmieri, ma allo stesso tempo si valutano altri profili. Franco Israel, giovane portiere uruguaiano ha raggiunto l’accordo con lo Sporting CP per 1 mln di euro, e la Juve si è aggiudicato il 50% sulla futura rivendita.

Si muovono le altre big di Serie A

SassuoloIeri gli agenti di Raspadori hanno fatto visita al Milan, il giocatore è gradito a Pioli.
La Roma ha l’accordo con Solbakken per un quinquennale a 700 mila euro+bonus, adesso bisogna trovare l’accordo con il Bodo/Glimt. Altri due turchi nel mirino: Akgun in avanti ed il terzino Celik.
El Shaarawy ha espresso la volontà di giocare, Atalanta e Monza su di lui.
Dea che ha individuato in Ederson, il faro del centrocampo.
La Lazio mette nel mirino Carnesecchi come estremo difensore, ma l’infortunio alla spalla potrebbe fermare la trattativa. Dopo Marcos Antonio, interesse anche per Maycon dello Shakhtar.
Il Napoli ha individuato nel sudcoreano Kim del Fenerbahce il successore di Koulibaly. Per Politano, si è fatto avanti il Valencia di Rino Gattuso.
La trattativa data per certa di Bernardeschi, potrebbe subire una brusca frenata.

Le altre trattative di Serie A

La Fiorentina mette nel mirino Grillitsch visto le difficoltà ad arrivare a Torreira.
Lo Spezia non riscatterà Manaj, che tornerà al Barcelona.
La Sampdoria vorrebbe il ritorno di Defrel, pallino di Giampaolo. Sondaggio per Tramoni del Cagliari. Confermati Faggiano ed Osti.
Il Sassuolo ha raggiunto l’accordo con Augustin Alvarez Martinez del Penarol. Il classe 2001 potrebbe arrivare per 12mln. Altri due nomi nel mirino: Cancellieri e Gnonto.
Il Torino vuole regalare a Juric, l’esterno mancino, Ridvan Yilmaz che ha espresso la volontà di giocare in granata. L’offerta è sui 5 mln, il Besiktas ne vuole 7. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. In attesa di capire la situazione Belotti, Joao Pedro diventa l’obiettivo primario in attacco.
Sembrava tutto fatto per Bigon come nuovo diesse della Salernitana, ma non è stato così. La società per infiammare la piazza, hanno fatto un’offerta di 16 mln per il Cholito Simeone.
Il Verona segue il fantasista Cortinovis dell’Atalanta, l’anno scorso alla Reggina.
Il Bologna valuta Miranchuk il profilo ideale per sostituire Orsolini.
La Cremonese annuncia Massimiliano Alvini come allenatore.
Al Monza interessa il difensore dell’Olympiacos, Pape Abou Cissè.
Galliani vuole chiudere il doppio colpo Pinamonti e Pessina.

Serie B: Si chiude il cerchio degli allenatori

Parma

Il Parma ha scelto Pecchia, il Sudtirol prende Zauli, lasciando libero Javorcic che si accorda con il Venezia.
Il Cagliari dopo aver annunciato Liverani, avrà nel suo staff, Fabio Pisacane, che si è ritirato dal calcio giocato.
Il Frosinone sta per chiudere con il prestito di Ciervo del Sassuolo.

Calcio Estero: Torna Lacazette al Lione

Calciomercato FiorentinaDopo cinque anni, torna Lacazette e firma un triennale con il Lione.
Il Psg dopo aver fatto un sondaggio con Scamacca, ha chiesto informazioni su Skriniar.
Scatenato il Liverpool, in attesa di capire il futuro di Manè, rifiutata la prima offerta, sta per aggiudicarsi le prestazioni di Darwin Nunez, protagonista dell’ultima Champions League con il Benfica. 80 mln + bonus messi sul piatto e quinquennale ad 8 mln l’anno. Minamino potrebbe lasciare il club.
Il Tottenham dopo aver acquistato Fraser Forster come portiere, vuole riprendere Eriksen, ma gli ostacoli sono il Manchester United e soprattutto il Brentford che gli vuole offrire un rinnovo record per le casse della società.
I Red Devils vogliono accontentare il neo tecnico Ten Haag, con l’acquisto di Frenkie De Jong dal Barcelona.
Il Newcastle lavora per un doppio colpo: Diaby dal Bayer Leverkusen e Sarr dal Watford.
Rasmus Kristensen è il nuovo terzino del Leeds United. Il danese arriva dal Salisburgo per 10 mln ed ha firmato un quinquennale.
Julio Enciso è il nuovo esterno del Brighton. 10 mln di sterline la spesa per il classe 2004 paraguaiano.
Nottingham Forest, neopromosso in Premier League ed Olympiacos vorrebbero ingaggiare Sabatini, dopo la lite con il presidente della Salernitana.
Sirene qatariote per Felipe Caicedo ed Eric Choupo-Moting.

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Ormai è sempre più certo l’addio di Osimhen in casa Napoli, motivo per cui il club partenopeo starebbe prendendo in considerazione diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

I nomi presi in considerazione dal club partenopeo  sono l’attaccante del canadese del Lille Jonathan David e in alternativa un autentica sorpresa di questa stagione, l’attaccante ucraino del Girona Artem Dovbyk autore di 18 gol in questa stagione.

Gli altri due nomi che al momento sembrano più difficile da raggiungere sono l’attaccante del Nizza Moffi e quello dell’Feyenoord Santiago Gimenez ricercato da tanti club di Premier League.

La situazione al momento resta da monitorare ma la cosa sicura è che il club partenopeo in estate agirà concretamente per uno dei nomi in questione

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Pubblicato

il

Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il futuro diventa incerto visto l’investimento.

Juventus, Weah potrebbe lasciare: le cifre

Arrivato la scorsa estate dal Lille per circa 10 milioni di euro, l’esterno statunitense non ha trovato molto spazio (complice la rapida crescita di Cambiaso) e potrebbe salutare con un’offerta adeguata.

Il giocatore cresciuto nel PSG ha collezionato 26 presenze in maglia bianconera mettendo a referto l’assist per Milik che è valso la finale di Coppa Italia.

Juventus, Kean, Weah

Con il cambio di allenatore imminente potrebbe inoltre cambiare il sistema di gioco, escludendo eventualmente il ruolo di esterno dal modulo. Gli estimatori per Weah non mancano sia in Inghilterra che in Spagna e qualora dovesse sopraggiungere un’offerta congrua, le parti potrebbero accordarsi per un addio anticipato rispetto al contratto in scadenza nel 2028.

Continua a leggere

Calciomercato

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.

É derby di Milano per Zirkzee

Bologna, Zirkzee

Stando a quanto emerso nelle ultime ore Inter e Milan sarebbero fortemente interessate all’attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee, che sta sotto la guida di mister Thiago Motta sta stupendo tutti avendo collezionato 11 gol e 5 assist in 31 presenze.

Stando a quanto riportato da l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport il derby di Milano per accaparrarsi Zirkzee sarebbe entrato nel vivo con entrambe le squadre pronte a far follie per l’attaccante valutato 60 milioni di euro.

I rossoneri al momento potrebbero avere più possibilità di acquistare l’attaccante rossoblù vista la partenza di Giroud destinazione America e l’esigenza di un nuovo attaccante da subito mentre l’Inter dal canto suo può provare a convincere tramite alcune contropartite come Fabbian e Carboni.

Al momento la situazione resta da monitorare ma l’approdo di Zirkzee a Milano appare complicato visto anche il forte interesse dei club di Premier tra cui l’Arsenal.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 ore fa

Genoa-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 261 Genoa–Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di...

Napoli Napoli
Calciomercato8 ore fa

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Visualizzazioni: 286 Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire...

Serie A9 ore fa

Sassuolo: due assenze pesanti contro la Fiorentina

Visualizzazioni: 417 Il Sassuolo è già in ritiro a Firenze in vista del match contro la viola, ci sono due...

Napoli Napoli
Serie A9 ore fa

Napoli, chi parte e chi resta il prossimo anno nel reparto arretrato

Visualizzazioni: 322 In casa Napoli è tempo di decisioni per il reparto difensivo tra  varie conferme ne moltissimi dubbi, la...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Notizie9 ore fa

Inter, parla Marotta dopo lo scudetto

Visualizzazioni: 406 Il CEO dell’ Inter ha elogiato il presidente Steven Zhang per la sua abilità nel delegare responsabilità efficacemente....

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A10 ore fa

Empoli, Pezzella: “Salvezza?, Sarà un bella lotta, siamo tutte lì”

Visualizzazioni: 291 Il calciatore dell’Empoli Giuseppe Pezzella ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in merito alla stagione del...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League10 ore fa

Rooney sul momento del Liverpool: “Sbagliate le tempistiche comunicative dell’addio di Klopp.”

Visualizzazioni: 319 L’ex attaccante del Manchester United Wayne Rooney ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al periodo negativo attraversato...

Calafiori Calafiori
Serie A10 ore fa

Bologna, Calafiori: “Bellissimo giocare nel mio ex stadio. I nostri tifosi sono fantastici.”

Visualizzazioni: 313 Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori ha parlato ai microfoni di Bfc Week, il magazine del Bologna. Di seguito...

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono
Serie A11 ore fa

Salernitana: i convocati per il match contro il Frosinone

Visualizzazioni: 339 Salernitana: di seguito i convocati da Stefano Colantuono per il match tra i granata e il Frosinone in...

nico gonzalez nico gonzalez
Serie A11 ore fa

Fiorentina, Nico non ci sta: che attacco a La Penna!

Visualizzazioni: 750 La Fiorentina esce sconfitta dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma qualche decisione arbritrale non è stata...

Le Squadre

le più cliccate