Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, tris di obiettivi in casa Venezia
Calciomercato

Calciomercato Empoli, tris di obiettivi in casa Venezia

Empoli, il nuovo allenatore Paolo Zanetti ha iniziato a lavorare sul gruppo squadra del prossimo anno. Per il mercato ha in mente tre giocatori che conosce molto bene.

Terminata l’era Andreazzoli, in casa Empoli ha preso il via la gestione Paolo Zanetti. L’ex Venezia è pronto a ereditare una formazione fresca di salvezza anticipata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, Simeone piomba su un talento dell’Atalanta: la reazione orobica

Empoli

Con la valigia in mano

L’Empoli che si presenterà ai blocchi di partenza ad agosto sarà molto diverso da quello di oggi. Il presidente Corsi, nei giorni successivi all’ultima giornata del campionato appena concluso, ha parlato di squadra che cambierà in maniera importante.

Chi quasi sicuramente non vestirà più la maglia dell’Empoli è Kristjan Asllani. La trattativa con l’Inter è in dirittura d’arrivo, anche se non è si è ancora arrivati alla fumata bianca.

Da valutare sarà anche la posizione di Fabiano Parisi e Mattia Viti. I due giovani difensori dell’Empoli hanno da tempo gli occhi delle big addosso, ma la situazione è tutta da monitorare.

Empoli

Tre obiettivi dalla Laguna

Sul fronte mercato in entrata, invece, Paolo Zanetti ha individuato tre rinforzi che vorrebbe portare con sé all’Empoli dal Venezia. Si tratta di Thomas Henry, di capitan Ceccaroni e del fantasista Mattia Aramu.

Su Henry la strada è più in salita, data la concorrenza dell’Hellas Verona. I gialloblù hanno messo il francese nella lista dei desideri data la non certa permanenza del Cholito Simeone.

L’Empoli ha degli ostacoli, poi, anche per quanto concerne Mattia Aramu. Per fantasista si sono mosse molte società, tra cui la Salernitana. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi i lagunari chiedono un indennizzo per liberarlo.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato