Home » Calciomercato » Juventus-Tottenham, aria di scambio
Calciomercato

Juventus-Tottenham, aria di scambio

Calciomercato Juventus, potrebbe accendersi uno scambio con il Tottenham di Paratici.

La rosa della Juventus è sotto osservazione dai vari operatori di mercato, non solo Morata è nelle mire del Barcellona ma anche Kulusevski è al centro degli interessi nel prossimo mercato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte fa sul serio per Dejan Kulusevski. L’ex dirigente bianconero conosce benissimo lo svedese, non ha sicuramente bisogno di referenze per passare da un interesse ad un’offerta concreta. Fu lui a portarlo a Torino, sottraendolo a Conte (proprio lui!) che lo voleva all’Inter. Kulu passò in bianconero il 2 gennaio 2020 per 35 milioni, più dieci di bonus.

Lo svedese non è mai riuscito ad imporsi con continuità in bianconeri, solo sprazzi di ciò che potrebbe essere.

Conte nel suo Tottenham lo inserirebbe nei due trequartisti dietro a Kane nel 3-4-2-1. La situazione contrattuale è chiara, il giocatore bianconero non chiede di andar via, ma sicuramente non è contento del poco spazio, la Juventus invece ha bisogno di denaro per fare mercato, e se arrivasse un’offerta importante, difficilmente cadrebbe nel vuoto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sassuolo, l'agente di Raspadori: "Vuole restare, ma..."

Il Tottenham dal canto suo vorrebbe inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese bianconere, il primo della lista è Giovanni Lo Celso, l’argentino costato agli Spurs 48 milioni di euro. Ma c’è anche Tanguy Ndombélé, franco congolese arrivato dal Lione nel 2019 per 60 milioni, che Conte non ritiene utile alla causa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>La Juventus sulla rivelazione della Serie A: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato