I nostri Social

Calciomercato

Juventus: le parole di Bergomi su Dybala

Pubblicato

il

Juventus

Non è stato un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito il mondo Juventus riguardo al mancato rinnovo di Paulo Dybala.

Come già accennato poc’anzi, la dirigenza bianconera ha avanzato l’ultima proposta di rinnovo alla ‘Joya’ argentina che però ha chiuso la porta in faccia, dunque a giugno sarà addio tra le due parti.

Dietro il mancato rinnovo dell’ex Palermo coi vertici piemontesi sono rimbalzati alcun rumours di mercato secondo cui Marotta (a.d. ex Juventus ora all’Inter) avrebbe programmato un incontro di mercato proprio per capire quali sarebbero i possibili margini di questa trattativa.

Juventus

Che il club nerazzurro sia interessato al fantasista bianconero non è una novità, tuttavia le prossime settimane saranno decisive per capire le sorti del 28enne.

 

Juventus: le destinazioni di Dybala

Tra le possibili destinazioni (oltre ai rivali in Italia) compaiono anche Premier League (direzione Tottenham dove tra l’altro ritroverebbe due vecchi compagni alla Juve, vale a dire Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski).

Due pedine scaricate da Allegri che non riteneva potessero far più parte del progetto bianconero, e acquistati proprio da Paratici per il Tottenham: il club inglese nel mercato di gennaio ha sborsato circa 55 mln per i due, un vero e proprio affare per la Juve che li ha sostituiti rispettivamente con Zakaria e Vlahovic.

Juventus

Altra possibile destinazione per Dybala potrebbe essere la Spagna: in Liga il club al momento più interessato è l’Atletico Madrid di Simeone: i Colchoneros hanno conquistato i quarti di finali in Champions League eliminando lo United di Rangnick.

Da questo punto di vista, il primo indiziato che potrebbe lasciare Madrid sarebbe il trequartista portoghese ex Benfica Joao Felix, che in Spagna non ha mai trovato la sua definitiva consacrazione.

Juventus

Cercato in Italia (anche) da Milan e Juventus, chissà che le due società in estate non imbastiscano proprio un clamoroso scambio.

Intervenuto invece ai microfoni di Sky lo ‘Zio’ Beppe Bergomi ha detto la sua sul futuro dell’argentino: ‘All’Inter secondo me non sarebbe funzionale per lo schema tattico di Inzaghi, all’estero invece lo vedrei bene al City di Guardiola’.

Juventus

Sulla collocazione ideale: ‘La soluzione migliore per lui sarebbe giocare al Napoli alle spalle di Osimhen, si troverebbe molto bene e potrebbe fare la differenza nel ruolo di seconda punta con un altro partner in attacco’.

Calciomercato

Bologna, ai dettagli la trattativa con il Fluminense per Pablo Freytes

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto del difensore centrale Juan Pablo Freytes dal Fluminense, con un contratto fino al 2030.

La società rossoblu è al centro dell’attenzione nel calciomercato con l’intenzione di rafforzare la propria difesa. Il club emiliano, infatti, sta cercando di chiudere l’accordo per portare Juan Pablo Freytes, giovane e promettente difensore centrale del Fluminense, in Serie A. Secondo le indiscrezioni, il giocatore ha mostrato disponibilità a firmare un contratto che lo legherà al Bologna fino al 2030, dimostrando così un forte interesse verso il progetto della squadra italiana.

Bologna

ESULTANZA BOLOGNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, ai dettagli la trattativa con Freytes

L’acquisizione di Freytes rappresenterebbe un passo significativo per il Bologna, che sta cercando di costruire una squadra competitiva e giovane. L’arrivo del difensore argentino potrebbe portare nuova energia e solidità al reparto difensivo, un’area su cui il club ha deciso di investire per migliorare le proprie prestazioni. Juan Pablo Freytes è noto per la sua capacità di lettura del gioco e per la sua versatilità, caratteristiche che potrebbero essere fondamentali per il Bologna nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, occhi su Riccardo Cargnelutti del Crotone

Pubblicato

il

Salernitana

Salernitana pronta all’affondo per Riccardo Cargnelutti del Crotone, un talento che potrebbe presto vestire la maglia granata.

Salernitana

Un interesse che si concretizza

La Salernitana sembra fare sul serio per Riccardo Cargnelutti, giovane difensore del Crotone. Secondo le ultime indiscrezioni, il club campano sta preparando un’offerta decisiva per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore. L’interesse della Salernitana non è nuovo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo decisivo per portare Cargnelutti a Salerno.

Le prossime mosse della Salernitana

La dirigenza granata è intenzionata a rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto del talentuoso giovane italiano. L’eventuale arrivo di Cargnelutti rappresenterebbe un investimento importante per la squadra, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare una ventata di freschezza e qualità alla rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Latina, occhi sul centrocampista Sonny D’Angelo dell’Avellino

Pubblicato

il

Serie D

Il Latina si prepara a un colpo di mercato: pressing su Sonny D’Angelo dell’Avellino grazie all’intervento del direttore sportivo Luigi Condò.

Latina

Sonny D’Angelo nel mirino del Latina

Il Latina è in fermento sul fronte calciomercato, con un occhio puntato su Sonny D’Angelo, talentuoso centrocampista attualmente in forza all’Avellino. Il direttore sportivo Luigi Condò, detto Gigi, già noto per aver lavorato con D’Angelo durante il suo periodo in biancoverde, sembra determinato a portarlo nella squadra pontina. Il suo intervento potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa, vista la conoscenza e il rapporto consolidato con il giocatore.

Il ruolo di Gigi Condò nella trattativa

Gigi Condò è pronto a sfruttare la sua esperienza e il rapporto personale con D’Angelo per convincerlo a unirsi al Latina. Il pressing del club si fa sempre più insistente, e la presenza di Condò potrebbe rivelarsi determinante per chiudere l’affare. La situazione è in continua evoluzione, e il blitz del ds potrebbe presto portare a sviluppi concreti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato4 minuti fa

Bologna, ai dettagli la trattativa con il Fluminense per Pablo Freytes

Visualizzazioni: 3 Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto del difensore centrale Juan Pablo Freytes dal Fluminense, con un...

Salernitana Salernitana
Calciomercato24 minuti fa

Salernitana, occhi su Riccardo Cargnelutti del Crotone

Visualizzazioni: 56 Salernitana pronta all’affondo per Riccardo Cargnelutti del Crotone, un talento che potrebbe presto vestire la maglia granata. Un...

Cagliari Cagliari
Serie A34 minuti fa

Cagliari, Kilicsoy si prende la scena

Visualizzazioni: 40 Il Cagliari alla scoperta del talento di Semih Kilicsoy. Dopo il gol contro il Pisa, il centravanti turco...

Serie D Serie D
Calciomercato44 minuti fa

Latina, occhi sul centrocampista Sonny D’Angelo dell’Avellino

Visualizzazioni: 37 Il Latina si prepara a un colpo di mercato: pressing su Sonny D’Angelo dell’Avellino grazie all’intervento del direttore...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, mercato sbloccato: quale sarà la prima mossa?

Visualizzazioni: 34 Lazio di nuovo operativa sul mercato: sblocco dei conti, Sarri attende rinforzi, ecco chi può finanziare il nuovo...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Novara, arriva Andrea Dossena come allenatore fino a giugno

Visualizzazioni: 48 Il Novara calcio annuncia Andrea Dossena come nuovo allenatore, con un contratto valido fino al 30 giugno. Il...

Jashari Jashari
Focus2 ore fa

Club Brugge, Aleksandar Stanković si sta mettendo in mostra!

Visualizzazioni: 76 Il Club Brugge ha visto partire Talbi, Jashari e De Cuyper nella scorsa sessione di calciomercato. Un ottimo...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Joi Nuredini (classe 2007) si affida a Lian Sports

Visualizzazioni: 61 Joi Nuredini, giovane talento del Genoa classe 2007, ha deciso di cambiare agente, con Lian Sports pronta a...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, l’emergenza in attacco continua: ultima chance per Nkunku?

Visualizzazioni: 65 Il Milan aprirà la domenica della 17° giornata di Serie A alle 12.30 contro l’Hellas Verona. Max Allegri...

Serie A3 ore fa

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 La sfida delle 18 della domenica di serie A sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android