Home » Calciomercato » Juventus, la lunga lista degli addii
Calciomercato

Juventus, la lunga lista degli addii

La Juventus di Max Allegri si appresta a mettere in atto un vera rivoluzione nell’organico la prossima estate: tra mancati rinnovi e riscatti.

La lista degli addii alla Vecchia Signora la prossima estate sarà lunga, tra giocatori in scadenza che non avranno il rinnovo di contratto e altri che non saranno riscattati.

Uno di questi è il campione del mondo Leandro Paredes, arrivato sul gong finale del mercato estivo scorso, con l’esclusione anticipata della Juventus dalla Champions è venuto meno l’obbligo di riscatto dei bianconeri del giocatore dal PSG. I venti milioni richiesti non sono pagabili per un giocatore che ha deluso molto a Torino…

Un giocatore che invece potrebbe essere riscattato è l’attaccante Milik dal Marsiglia, i bianconeri potranno fare proprio il cartellino del giocatore versando i sette milioni pattuiti al club francese.

Juventus, gli addii a parametro zero

juventus

Non solo mancati riscatti, la Juventus ha deciso di chiudere anche con alcuni giocatori, lasciandoli liberi di trovarsi una squadra a parametro zero. Di questa categoria fanno parte Cuadrado e Alex Sandro.

LEGGI ANCHE:  Milan, una buona notizia dall'infermeria per Pioli

Discorso diverso per il francese Rabiot: il centrocampista vuole andar lui in regime di svincolo, nonostante le proposte bianconere per il rinnovo.

Arrivato a Torino a parametro zero, il suo futuro da svincolato fa gola in Premier: Tottenham, Arsenal e Liverpool sono in pole per assicurarselo.

Qualche punto interrogativo rimane su Di Maria, in scadenza a giugno. In estate la Juventus avrebbe voluto fargli un biennale, anche per le agevolazioni del Decreto Crescita, il giocatore ha preferito un annuale.

Ora il campione del mondo valuterebbe anche un prolungamente, ma per lui, visti anche i vari problemi dirigenziali bianconeri, non è arrivata una proposta. E vista l’età del giocatore, difficile che arrivi.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato