I nostri Social

Calciomercato

Juventus, la lunga lista degli addii

Pubblicato

il

La Juventus di Max Allegri si appresta a mettere in atto un vera rivoluzione nell’organico la prossima estate: tra mancati rinnovi e riscatti.

La lista degli addii alla Vecchia Signora la prossima estate sarà lunga, tra giocatori in scadenza che non avranno il rinnovo di contratto e altri che non saranno riscattati.

Uno di questi è il campione del mondo Leandro Paredes, arrivato sul gong finale del mercato estivo scorso, con l’esclusione anticipata della Juventus dalla Champions è venuto meno l’obbligo di riscatto dei bianconeri del giocatore dal PSG. I venti milioni richiesti non sono pagabili per un giocatore che ha deluso molto a Torino…

Un giocatore che invece potrebbe essere riscattato è l’attaccante Milik dal Marsiglia, i bianconeri potranno fare proprio il cartellino del giocatore versando i sette milioni pattuiti al club francese.

Juventus, gli addii a parametro zero

juventus

Non solo mancati riscatti, la Juventus ha deciso di chiudere anche con alcuni giocatori, lasciandoli liberi di trovarsi una squadra a parametro zero. Di questa categoria fanno parte Cuadrado e Alex Sandro.

Discorso diverso per il francese Rabiot: il centrocampista vuole andar lui in regime di svincolo, nonostante le proposte bianconere per il rinnovo.

Arrivato a Torino a parametro zero, il suo futuro da svincolato fa gola in Premier: Tottenham, Arsenal e Liverpool sono in pole per assicurarselo.

Qualche punto interrogativo rimane su Di Maria, in scadenza a giugno. In estate la Juventus avrebbe voluto fargli un biennale, anche per le agevolazioni del Decreto Crescita, il giocatore ha preferito un annuale.

Ora il campione del mondo valuterebbe anche un prolungamente, ma per lui, visti anche i vari problemi dirigenziali bianconeri, non è arrivata una proposta. E vista l’età del giocatore, difficile che arrivi.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A6 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 8 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie16 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 111 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato36 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 572 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato56 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 189 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 207 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League1 ora fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 172 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato2 ore fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 175 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 217 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 501 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 233 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Le Squadre

le più cliccate