Home » Calciomercato » Juventus, il futuro di due giovani talenti
Calciomercato

Juventus, il futuro di due giovani talenti

I due centrocampisti classe 2001 stanno facendo benissimo, ma la Juve ha deciso rimarranno dove sono, per continuare a maturare e poi in estate verranno aggregati alla squadra e valutati. Non sono loro i giocatori a cui affidarsi ora rischierebbero di non poter sostenere il peso della maglia bianconera in un momento così delicato.

Nicolò Rovella alla Juve ma solo dalla prossima stagione

Juve

Il giovane talento che la Juve ha acquistato nel gennaio 2021 non ancora lasciato Genova ed il Genoa, non lo farà nemmeno nel prossimo mercato di gennaio, rimarrà al Grifone dove è cresciuto e sta continuando a farlo. Nicolò al Genoa si è conquistato una maglia da titolare ed anche quella dela nazionale under 21.

I dirigenti della Juve non credono che questo sia il momento più adatto per portarlo a Torino, perché il giocatore al Genoa sta giocando con continuità ed inserirlo a stagione in corso in una squadra come la Juventus non sarebbe l’ideale per un giovane che nell’ambiente in cui si trova ha delle certezze che a Torino potrebbero mancargli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juve, le pagelle di metà stagione

LEGGI ANCHE:  Cremonese-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Nicolò Fagioli tornerà a Torino, è questo il suo obiettivo, ma non subito

Juve

Nicolò nella Juve è cresciuto e non vede l’ora di avere la possibilità di imporsi in maglia bianconera. La Juve nell’estate scorsa ha deciso di mandare il gioiellino di casa a fare esperienza alla Cremonese dove credeva potesse crescere al meglio. In grigiorosso Fagioli sta facendo bene, anzi benissimo, ha in mano il centrocampo della squadra, che al momento è al terzo posto in classifica e lui ha già segnato 3 gol in 15 presenze nel campionato cadetto. Dunque a Torino non pensano sia il momento di riportarlo alla base, ma vogliono che continui a maturare e torni pronto nella prossima estate, quando si valuterà se inserirlo in pianta stabile in prima squadra.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato