Home » Calciomercato » Inter, per Vecino si apre la pista inglese
Calciomercato

Inter, per Vecino si apre la pista inglese

L’uruguayano è molto considerato dal tecnico Simone Inzaghi, ma l’Inter ha come priorità quella di cederlo.

Matias Vecino è in uscita dall’Inter, con uno spazio molto ristretto del quale può godere in nerazzurro. L’ex Fiorentina ed Empoli, infatti, è chiuso nel centrocampo da Brozovic e Barella, oltre che da un Hakan Calhanoglu in stato di grazia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Doppio colpo in entrata del Cagliari: è fatta

La priorità di Beppe Marotta e di Piero Ausilio è quella di trovare al giocatore una sistemazione, che gli dia modo di giocare con continuità, alla luce del fatto che è in forma e che è quindi pronto per essere inserito in un contesto di squadra già a gennaio. L’Inter, in questo, cercherà di accontentarlo, vista la sua volontà di lasciare Milano.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sul giocatore si sarebbe aperta una possibilità in Premier League. Il Leicester, infatti, avrebbe manifestato interesse per Matias Vecino, oltre ad altri club inglesi che vorrebbero rafforzare il proprio centrocampo con l’uruguayano.

LEGGI ANCHE:  Milan: Giampaolo chiede Krunic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato