Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, Lovato via: i nomi per la difesa
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, Lovato via: i nomi per la difesa

Calciomercato Atalanta: la Dea si trova al centro del mercato, con una serie di operazioni, sia in entrata che in uscita.

Ormai è notizia conosciuta che Matteo Lovato, con alte probabilità, finirà la stagione al Cagliari, squadra che lotta per non retrocedere e nella quale l’ex Verona potrebbe trovare più spazio. Come riporta Tuttomercatoweb.com, la volontà di Gasperini è quella di sostituire il ragazzo, trovando un giocatore all’altezza delle sfide che l’Atalanta si troverà davanti nelle prossime uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, “derby” nerazzurro per Boga: la situazione

Calciomercato Atalanta, i nomi per sostituire Lovato: tante idee

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta si infiamma. Con la partenza di Lovato, i nomi per la difesa nerazzurra sono molti. Il primo è Federico Gatti, 23 anni, da tempo nel mirino dei bergamaschi ed attualmente al Frosinone.

Ancora più giovane è Mattia Viti, difensore del 2002 all’Empoli, che sta ben figurando in questo campionato. Chi, invece, il campo lo ha visto poco, è Kumbulla, attualmente alla Roma ma senza feeling con Mourinho.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Messi lascia il PSG a giugno

In conclusione, potrebbe esserci una sorpresa: Giorgio Scalvini. Il diciottenne, già in rosa, potrebbe essere trasferito in pianta stabile in prima squadra, con cui potrebbe fare esperienza e collezionare alcune presenze (5 fino ad ora).

La dirigenza farà le sue valutazioni anche in base alle esigenze di Gasperini (in foto), considerando già la spesa fatta per Boga.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato