Home » Calciomercato » Juventus, colpo dal Cagliari e non solo: altro big in arrivo
Calciomercato

Juventus, colpo dal Cagliari e non solo: altro big in arrivo

La dirigenza della Juventus starebbe lavorando sottotraccia per consegnare dei rinforzi ad Allegri, uno di questi proviene direttamente dalla Sardegna

Agnelli e soci stanno lavorando in silenzio per creare una compagine perfettamente futuribile e qualitativamente superiore, che possa consentire alla Juventus di tornare agli antichi splendori, che ora paiono lontani, seppur non eccessivamente.

I colpi che la società starebbe preparando, infatti, sono allineati alla strategia che fino a questo momento ha tenuto banco in casa juventina: calciatori giovani, di grande qualità, che diano continuità alla linea verde precedentemente messa in piedi dalla stessa dirigenza con i vari Chiesa, De Ligt, Locatelli, Mckennie, Vlahovic.

Il nome nuovo, stavolta per il reparto difensivo (più specificatamente per la fascia sinistra della retroguardia) viene dal Cagliari, con un affare che pare già perfettamente delineato e concluso, per circa 12 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, la Juventus sogna lo sgarbo: un senatore nel mirino

Juventus, colpo dal Cagliari e non solo: un big in arrivo

Juventus, Raspadori

Il colpo che la vecchia signora ha messo a segno è quello legato al profilo difensivo di Bellanova, giovanissimo terzino nostrano attualmente in forze al Cagliari, in prestito dal Bordeaux.

Il calciatore azzurro ha mostrato delle qualità importanti che non hanno lasciato in disparte l’interesse della Juventus, che anzi, ha allacciato immediatamente i colloqui con la società cagliaritana, giungendo ad un accordo monetario piuttosto importante.

Ma non solo, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i bianconeri sarebbero prossimi a chiudere l’accordo con un altro calciatore della nazionale azzurra di Mancini, stavolta però per un calciatore decisamente più offensivo, già al centro dei desideri di tantissime big.

L’attaccante entrato più vivacemente in orbita Juventus è Giacomo Raspadori, punta che veste la maglia neroverde del Sassuolo, con i stessi modenesi che si starebbero arrendendo all’addio del gioiello, pronto dunque per fare il grande salto.

L’accordo fra la vecchia signora e il giocatore è stato raggiunto, sulla base di un accordo quadriennale ad 1.8 milioni di euro a stagione. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato