I nostri Social

Coppa Italia

Finale Coppa Italia: i prezzi dei biglietti di Inter-Juventus

Pubblicato

il

La finale di Coppa Italia si disputerà a Roma Stadio Olimpico. Le due squadre che se la contenderanno saranno Juventus e Inter

Due rivali, che in questa stagione hanno dato vita a bellissime sfide. L’altra finale, quella di Supercoppa italiana, è stata vinta dall’Inter al minuto 120 dei tempi supplementari. Adesso si giocherà invece alli Stadio Olimpico di Roma, l’11 Maggio. Si attende il pubblico delle grandi occasioni, probabilmente un tutto esaurito. La partita assegnerà il secondo trofeo stagionale. Una gara certamente importante e molto sentita da entrambe le parti.

I prezzi dei biglietti variano, come sempre, a seconda della zona dello stadio, dalla quale si vorrà assistere al match. Si parte dai 190 euro per la Tribuna Monte Mario, mentre la Tribuna Tevere costa 136 euro. Per sedersi in distinti serviranno 50 euro, mentre le curve costano 35 euro. Questi i prezzi per poter assistere allo spettacolo della finale di Coppa Italia.

 

 

Coppa Italia

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Pubblicato

il

Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era Gasperini. Una vittoria finale, contro la Juventus, sarebbe motivo di gioia per l’ambiente, ma anche l’occasione per riscattare una recente delusione.

La seconda finale di Coppa Italia in pochi anni per l’Atalanta è realtà. Scamacca, Lookman, Pasalic e Koopmeiners, ribaltando la Fiorentina, danno diritto alla truppa di Gian Piero Gasperini di disputare l’ultimo atto a Roma.

Assieme a questo, anche la certezza di far parte delle quattro squadre che, il prossimo inverno, si contenderanno la Supercoppa Italiana in quel di Riyadh. Due piccioni con una fava, insomma.

All’Olimpico, la Dea se la vedrà con la Juventus. I bianconeri, piegando la Lazio, si sono assicurati la possibilità di salvare la stagione, con un trofeo che, molto probabilmente, sarà il regalo di congedo di Massimiliano Allegri, ormai sull’uscio della Continassa.

La volontà della Dea è quella di rendere amaro l’addio del tecnico di Livorno, facendo leva su una recente delusione, proprio in un’altra finale di Coppa Italia, quella del 2021.

Allora allenata da Andrea Pirlo, la Juventus ebbe la meglio per 2-0 su Ilicic e compagni. Memore del passato, l’Atalanta proverà a regalare un esito diverso ai suoi tifosi e alla famiglia Percassi, per mettere la ciliegina sulla torta all’era Gasperini.

Continua a leggere

Coppa Italia

Atalanta, è finale di Coppa Italia | De Roon: “Possiamo batte la Juventus!”

Pubblicato

il

L’Atalanta ribalta con un largo 4-1 la sconfitta dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e il 15 maggio si giocherà la Coppa contro la Juventus.

Entusiasmo, festa e orgoglio: tutto questo è esploso al triplice fischio dell’arbitro La Penna. L’Atalanta accede alla finale di Coppa Italia e cercherà la rivincita rispetto all’edizione 2020/21 quando la Vecchia Signora allenata da Pirlo s’impose per 2-1.

Queste le parole del capitano dell’Atalanta De Roon ai microfoni di Sky nell’immediato dopo gara: “C’è tanta soddisfazione, è stata una grande festa stasera. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime.

Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Stiamo trovando tanti gol, questo è fondamentale per vincere. Oggi ne abbiamo segnati quattro, potevamo farne anche di più. Nel primo tempo è stata una partita sporca, nel secondo tempo dopo l’espulsione abbiamo provato a cercare il gol e abbiamo fatto una grande partita.

Speriamo sia la volta buona, vogliamo portare tutta Bergamo a Roma. Dobbiamo crederci, se siamo stati in grado di battere il Liverpool, possiamo battere anche la Juventus. Andiamo a Roma con tanta fiducia”.

Continua a leggere

Coppa Italia

Fiorentina, l’amarezza di Biraghi: “Le abbiamo provate tutte, ma loro più bravi”

Pubblicato

il

Fiorentina, si ferma nei minuti di recupero il sogno della squadra viola di bissare la Finale di Coppa Italia. La rete di Lookman manda in estasi la Dea.

Un finale pirotecnico a Bergamo, l’Atalanta in vantaggio di un uomo mette in campo tutti i propri uomini d’attacco, la Fiorentina prova a difendersi: lo fa con attenzione e coraggio fino al 93′ quando in contropiede (l’ennesimo della gestione Italiano…) Lookman chiude i conti in favore della Dea. Il 15 maggio a Roma a sfidare la Juventus ci saranno Gasperini e i suoi ragazzi.

Nel dopo gara sulle reti Mediaset arrivano le parole di capitan Biraghi, che ammette che dopo l’espulsione di Milenkovic si poteva fare poco altro, nonostante Quarta avesse rimesso in piedi la qualificazione: “Le abbiamo provate tutte per passare, volevamo rivivere le emozione dell’anno scorso. Di fronte avevamo una squadra forte, noi abbiamo fatto il massimo. C’è amarezza, ma non abbiamo rimpianti. In queste partite dai sempre qualcosa in più, però loro sono stati più bravi quindi complimenti a loro.

Abbiamo fatto di tutto e qualcosa di più per cercare di contenere una corazzata con tanti giocatori offensivi. Sembrava giocassero in 15 ad un certo punto. C’è poco da dire, nel calcio si vince e si perde, l’importante è reagire già da domani. C’è poco tempo per piangere”.

Sul gol di Lookman preso in contropiede dopo una rimessa laterale dei viola nei pressi dell’area avversaria: “Dopo si possono dire tante cose… Io posso dire anche che c’era una rimessa laterale per noi, sapendo che il nostro compagno ha una rimessa lunga come un calcio d’angolo abbiamo provato a vincerla. Anche perché giocare un’altra mezzora così sarebbe stata dura. Dopo aver passato tutto il secondo tempo in difesa, avevamo voglia di provare a vincerla”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Reaò Madrid Reaò Madrid
Ligue 17 minuti fa

Paris Saint Germain, perso quasi un miliardo

Visualizzazioni: 189 Il Paris Saint Germain sta riscrivendo la storia del calcio francese La presidenza ricchissima della squadra di Parigi...

Coppa Italia18 minuti fa

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Visualizzazioni: 186 Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era...

cairo cairo
Calciomercato27 minuti fa

Il Napoli accelera per Buongiorno

Visualizzazioni: 236 Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 147 minuti fa

Ligue 1, la classifica perpetua premia il Marsiglia

Visualizzazioni: 228 In Ligue 1 non sembrano esserci rivali per il Paris Saint Germain In passato la squadra di Parigi...

maldini maldini
Serie A1 ora fa

Milan, Maldini su Scaroni: “Sorrido pensando al mio passato”

Visualizzazioni: 426 Paolo Maldini  risponde a Paolo Scaroni rilasciando un’intervista  al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo le parole...

Coppa Italia1 ora fa

Atalanta, è finale di Coppa Italia | De Roon: “Possiamo batte la Juventus!”

Visualizzazioni: 409 L’Atalanta ribalta con un largo 4-1 la sconfitta dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e...

Coppa Italia1 ora fa

Fiorentina, l’amarezza di Biraghi: “Le abbiamo provate tutte, ma loro più bravi”

Visualizzazioni: 354 Fiorentina, si ferma nei minuti di recupero il sogno della squadra viola di bissare la Finale di Coppa...

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi
Notizie2 ore fa

Assemblea ECA, Al-Khelaifi: “La Superlega non esiste”

Visualizzazioni: 274 All’Assemblea ECA (European Club Association) svoltasi ieri a Madrid ha presenziato il presidente Nasser Al-Khelaïfi, noto per essere...

Serie A2 ore fa

Serie A, sfida al vertice per il top più costoso

Visualizzazioni: 587 La Serie A sta concludendo i suoi capitoli conclusivi di una stagione avvincente L’Inter ha dominato in lungo...

Liverpool, Arne Slot Liverpool, Arne Slot
Premier League2 ore fa

Liverpool, arriva Slot? Bisogna aprire il portafogli

Visualizzazioni: 286 Liverpool, si rafforza l’ipotesi che in panchina arrivi Arne Slot al posto di Klopp: le trattative sono in...

Le Squadre

le più cliccate