Home » Coppa Italia » Finale Coppa Italia: i prezzi dei biglietti di Inter-Juventus
Coppa Italia

Finale Coppa Italia: i prezzi dei biglietti di Inter-Juventus

La finale di Coppa Italia si disputerà a Roma Stadio Olimpico. Le due squadre che se la contenderanno saranno Juventus e Inter

Due rivali, che in questa stagione hanno dato vita a bellissime sfide. L’altra finale, quella di Supercoppa italiana, è stata vinta dall’Inter al minuto 120 dei tempi supplementari. Adesso si giocherà invece alli Stadio Olimpico di Roma, l’11 Maggio. Si attende il pubblico delle grandi occasioni, probabilmente un tutto esaurito. La partita assegnerà il secondo trofeo stagionale. Una gara certamente importante e molto sentita da entrambe le parti.

I prezzi dei biglietti variano, come sempre, a seconda della zona dello stadio, dalla quale si vorrà assistere al match. Si parte dai 190 euro per la Tribuna Monte Mario, mentre la Tribuna Tevere costa 136 euro. Per sedersi in distinti serviranno 50 euro, mentre le curve costano 35 euro. Questi i prezzi per poter assistere allo spettacolo della finale di Coppa Italia.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia