I nostri Social

Calciomercato

Juve: intrigo Bonucci, Caldara. Higuain Milan o Chelsea?

Pubblicato

il

E’ una settmana che parliamo di questo incontro tra  a dirigenza della Juventus e quella del Chelsea, ma ieri l’incontro è stato spostato ad oggi.L’incontro di oggi è molto importante perchè è decisivo per le trattative che devono portare ai Blues Rugani e Higuain. Questo incontro segreto si terrà stamattina alle ore 10. Non si potrà rimandare ancora anche perchè il mercato in premier finisce l’8 agosto e oggi stiamo al 29 luglio.

Rugani

Marina Granovskaia è pronta già da qualche giorno a formulare l’offerta di 55 milioni per il difensore ex Empoli, e assecondare le richieste della dirigenza bianconera, che sapendo dell’interesse per il difensore non ha mai abbassato di un milione la richiesta per il cartellino di Rugani che si aggira intorno ai 55 milioni appunto. Oltrettuto anche se non volendo dalla parte della dirigenza bianconera c’è Sarri che spinge per avere il difensore bianconero al più presto possibile.

Higuain

Sempre Sarri vorrebbe prendere oltre che Rugani dalla Juventus anche Gonzalo Higuain che proprio oggi ritorna dalle vacanze e domani se non ci sarà nessuna fumata bianca si presenterà alla Continassa per iniziare la preparazione coi bianconeri. La dirigenza del Chelsea sapendo che la Juventus ha messo sul mercato il pipita cerca di tirare il prezzo forte anche dell’operazione Rugani e non accontentare le richieste della Juventus.

La dirigenza bianconera valuta 60 milioni Higuain non un euro di meno,ma la direttrice Marina Granovskaia sembra anche se solo tattica defilarsi da questa operazione e chiederà uno sconto. Vedremo come si comporterà la Juventus che intanto sta lavorando sulla trattativa Bonucci e per il difensore vorrebbe mettere proprio lui come contropartita Gonzalo Higuain.

Higuain al Milan?

Leonardo è alla ricerca di una punta con caratteristiche economiche e di età diverse da quelle di Higuain, lo vorrebbe con uno stipendio più basso e la carta d’identità più verde,anche se la stima di Leonardo per il PipIta è molta, e si ci fossero dei presupposti con qualche strappo alla regola potrebbe anche di pensare id ingaggiare Higuain. Il Pipita ha ancora 3 anni di contratto con la Juventus,a 7.5 all’anno, troppi per il nuovo Milan che in uno degli incontri fatti con il fratello dell ‘attaccante che è poi il suo procuratore gli ha proposto di spalmare l’ingaggio rimasto di 23 milioni in  4 anni in modo di portare in caso di acquisto a 5.5 milioni.Con la Juve invece si stava e si sta lavorando ad una formula che accontenti un pò tuttti, prestito oneroso da 15 milioni e diritto o obbligo di riscatto a 45.Con il ritorno di Higuain in Italia Leonardo potrà spiegare nei migliori dei modi il PRogetto Milan sopratutto se da parte del Chelsea non ci sarà la chiusura della trattativa.

Bonucci e Caldara

Bonucci ha espresso la volontà di ritornare alla Juventus e sia i bianconeri che i rossoneri vorrebbero accontentarlo, il problema però è che i rossoneri nella trattativa inseriscono sempre Caldara.Il difensore ex atalantino è ben considerato da Allegri e anche in Dirigenza e non vorrebbero  privarsi, almeno non perdendo del tutto il controllo ,un prestito o un diritto di recompera, farebbe cambiare idea a Paratici e Marotta, ma in questo caso è Leonardo che non accetterebbe.ED ecco che rientrano altre contropartite tecnicne nella trattativa per  riportare il viterbese alla Juve, ma tutte bocciate dalla dirigenza rossonera,Sturaro e Pjaca non rientrano nei piani almeno fino ad oggi, Benatia non va bene ne per età e ne per stipendio.Di conseguenza la juve sta di nuovo cercando di inserire Higuain facendo uno scambio con Bonucci e un conguaglio a favore della Juve di 25-30 milioni.

La Juventus valuta Bonucci come è scritto al bilancio rossonero 35 milioni mentre come già sappiamo da alcune settimane i bianconeri valutano il Pipita 60 milioni.Situazione molto ingarbugliata ma non per Bonucci ma per trovare la quadratura e sopratutto la giusta valutazIone a una contropartita tecnica da offrire dai bianconeri ai rossoneri.Altrimenti se questa situazione non si riesce a chiarire Bonucci dovrà rinunciare al clamoroso ritorno alla Continassa,anche se per come si è esposto sarà difficile rimanere ormai al Milan.

Oggi nell’incontro col Chesea si parlerà anche di Caldare. che secondo fonti interne ai blues sembrerebbe interessato a chiedere almeno informazioni per la promessa azzurra,bisogna capire se la Juventus che non vuole cedere Caldara e Rugani in una finestra di mercato come si comporterà se cederà alla fine alle richieste del Milan per il ritorno di Bonucci o a quelle nuove del Chelsea. Secondo le nostre indiscrezioni Caldara difficilmente lascerà Torino sopratutto se Rugani sarà ceduto.

Pjanic

Sembrano spegnersi le voci di mercato attorno a Pjanic su una possibile cessione , ma finchè  ci sono i dirigenti del Chelsea in Italia bisogna essere cauti.Intanto la Juventus gli proporrà un rinnovo con adeguamento del contratto.

-Seguiteci in giornata seguiranno aggiornamenti molto importanti-

 

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Cremonese, Jeremy Sarmiento torna al Brighton

Pubblicato

il

Cremonese

Jeremy Sarmiento risolve il prestito con la Cremonese e ritorna al Brighton, segnando un’importante svolta nella sua giovane carriera.

Un addio anticipato alla Cremonese

La notizia è ormai ufficiale: il prestito di Jeremy Sarmiento con la Cremonese è stato risolto, e il giovane talento classe 2002 farà ritorno al Brighton. Questa decisione arriva in un momento cruciale per la squadra italiana, che dovrà ora rivedere la sua strategia di gioco senza il contributo del promettente centrocampista. Sarmiento, che ha mostrato lampi di talento durante la sua esperienza in Serie B, è pronto a tornare in Inghilterra per continuare il suo percorso di crescita nel campionato inglese.

L’impatto sul Brighton e il futuro di Sarmiento

Il ritorno di Sarmiento sarà sicuramente accolto con entusiasmo dal Brighton, che potrà contare su un talento in più per affrontare le sfide della Premier League. Il giovane centrocampista avrà l’opportunità di dimostrare le sue qualità in uno dei campionati più competitivi al mondo, un’occasione che potrebbe rivelarsi decisiva per la sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, UFFICIALE il passaggio di Noa Lang al Galatasaray

Pubblicato

il

Noa Lang si trasferisce al Galatasaray: il passaggio in prestito dal Napoli è ora ufficiale e apre nuove prospettive di carriera per il talentuoso giocatore.

Un Prestito Strategico

Il trasferimento di Noa Lang al Galatasaray è stato ufficializzato, segnando un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso calciatore olandese. Il Napoli ha deciso di cedere Lang in prestito per un importo di 3 milioni di euro, con un’opzione di acquisto fissata a 30 milioni. Questo accordo prevede un contratto che durerà fino al 2030, con un prestito iniziale di sei mesi seguito da un contratto di quattro anni. L’operazione, confermata da tempo, rappresenta una mossa strategica sia per il Napoli che per il Galatasaray, che spera di beneficiare delle capacità offensive del giocatore.

Opportunità e Ambizioni Future post Napoli

L’arrivo di Noa Lang al Galatasaray non è solo una vittoria per il club turco, ma rappresenta anche un’opportunità cruciale per il calciatore stesso. Dopo aver mostrato il suo talento in Serie A, Lang avrà la possibilità di mettersi in luce in un campionato diverso, arricchendo così il suo bagaglio di esperienze e migliorando ulteriormente le sue abilità. Questa mossa potrebbe anche aprire la strada a un futuro acquisto definitivo, qualora il Galatasaray decidesse di esercitare l’opzione di acquisto. La decisione di trasferirsi in Turchia mostra la sua ambizione di crescere e affermarsi a livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, Arne Slot chiude le porte al mercato: “Non prevedo movimenti”

Pubblicato

il

Liverpool

L’allenatore del Liverpool Arne Slot frena sul mercato: “Non mi aspetto movimenti, ma valuteremo le opportunità”. I Reds stanno faticando in Premier.

Il punto di Arne Slot sul calciomercato

L’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha recentemente dichiarato di non aspettarsi movimenti significativi nel mercato. Tuttavia, ha sottolineato che se si presentasse un’opportunità per rafforzare la squadra, il club sarebbe pronto a coglierla. “Al momento non ci sono piani concreti, ma siamo sempre aperti a migliorare la rosa”, ha affermato Slot. Questa dichiarazione potrebbe suggerire che il club inglese stia monitorando potenziali affari, pur mantenendo un approccio cauto.

Una strategia di mercato ponderata

Il commento di Slot riflette una strategia di mercato ponderata, in cui il Liverpool non intende fare mosse avventate, ma piuttosto valutare attentamente ogni opportunità. Questo potrebbe significare che il club è alla ricerca di occasioni che non solo migliorino la qualità della squadra, ma che siano anche finanziariamente sostenibili. La posizione dichiarata dall’allenatore indica un equilibrio tra l’ambizione di crescere e la necessità di rimanere prudenti dal punto di vista economico.

Liverpool, Arne Slot

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Chivu: “E’ merito loro, si sono calati nelle nostre richieste. Mi fido della qualità, della reazione e dell’atteggiamento.”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto per...

Udinese-Pisa Udinese-Pisa
Serie A3 ore fa

Pisa, Gilardino: “Stasera è molto difficile parlare, la serata è molto amara. Per come eravamo partiti”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico del Pisa Alberto Gilardino ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Serie A3 ore fa

Inter-Pisa 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo iniziale svantaggio

Visualizzazioni: 49 L’anticipo del venerdì della 22° giornata della Serie A Inter-Pisa finisce 6-2, i nerazzurri travolgono i toscani dopo...

Cremonese Cremonese
Calciomercato4 ore fa

Cremonese, Jeremy Sarmiento torna al Brighton

Visualizzazioni: 43 Jeremy Sarmiento risolve il prestito con la Cremonese e ritorna al Brighton, segnando un’importante svolta nella sua giovane...

Calciomercato5 ore fa

Napoli, UFFICIALE il passaggio di Noa Lang al Galatasaray

Visualizzazioni: 29 Noa Lang si trasferisce al Galatasaray: il passaggio in prestito dal Napoli è ora ufficiale e apre nuove...

Serie B5 ore fa

Carrarese-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 La 21° giornata della Serie B vede di fronte Carrarese-Empoli: derby toscano per due squadre che sperano di...

Liverpool Liverpool
Calciomercato5 ore fa

Liverpool, Arne Slot chiude le porte al mercato: “Non prevedo movimenti”

Visualizzazioni: 48 L’allenatore del Liverpool Arne Slot frena sul mercato: “Non mi aspetto movimenti, ma valuteremo le opportunità”. I Reds...

Napoli Napoli
Serie A6 ore fa

Napoli, ecco quanto guadagna con l’affare Lucca

Visualizzazioni: 56 Napoli sblocca il mercato grazie al prestito di Lucca al Nottingham Forest: dopo il no alla revoca del...

Juventus Juventus
Serie A6 ore fa

Juventus, hai già il tuo 9: si chiama Mckennie!

Visualizzazioni: 55 Punto fermo della Juventus di Spalletti, ha già eguagliato gol e assist della scorsa stagione. Ma il contratto...

Napoli Napoli
Calciomercato6 ore fa

Ufficiale: Lorenzo Lucca al Nottingham Forest

Visualizzazioni: 38 Lorenzo Lucca approda al Nottingham Forest, ufficiale il trasferimento dell’attaccante italiano al club inglese. Lorenzo Lucca: un nuovo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android