Home » Calciomercato » Inter, nuovi sviluppi sul rinnovo di Perisic: i dettagli
Calciomercato

Inter, nuovi sviluppi sul rinnovo di Perisic: i dettagli

Prosegue il cammino che dovrebbe portare al rinnovo di Ivan Perisic con l’Inter. In questo articolo approfondiamo gli ultimi sviluppi in merito alla vicenda.

Nella serata dell’Allianz Stadium che ha riportato la vittoria in casa Inter, una delle note positive è stata Ivan Perisic. Il croato è stato uno dei più positivi e dinamici di fronte alla predominanza territoriale della Juventus.

Il futuro del croato, anche grazie alle ritrovate ambizioni scudetto dell’Inter, è ancora più determinato nel voler sposare la causa nerazzurra. Si è tornato a parlare con ancora più convinzione, perciò, di rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il dopo Dybala ha un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta

Inter

I discorsi in merito si sono fermati a febbraio, quando è emersa la comune volontà di andare avanti insieme. Il passo decisivo, tuttavia, non è stato fatto, anche per via delle priorità date al campo, dove l’Inter non sta attraversando sicuramente un periodo positivo.

Entro la fine della stagione l’Inter e Perisic, tuttavia, si incontreranno di nuovo per mettere nero su bianco questa voglia di andare avanti insieme. L’intesa dovrebbe arrivare sulla base di un biennale a circa 4 milioni a stagione.

Accantonati i pensieri verso un possibile ritorno in Bundesliga, dunque, Ivan Perisic è pronto a sposare ancora una volta l’Inter. Per continuare a vincere insieme.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato