Home » Calciomercato » Lazio, summit di mercato fra la società ed un agente di un big della rosa: i dettagli
Calciomercato

Lazio, summit di mercato fra la società ed un agente di un big della rosa: i dettagli

Lazio: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 95′, in questa stagione con la Lazio ha collezionato in tutte le competizioni 40 presenze con 9 gol.

Arrivato a Roma nell’estate 2015 per 12 milioni di euro dal Genk, il centrocampista serbo si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Sarri.

Nell’esperienza con Inzaghi come allenatore, il serbo ha giocato tantissimo diventando un punto di riferimento del tecnico piacentino nel suo 3-5-2 e con stagioni davvero importanti a suon di gol e assist che l’hanno proiettato come uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato.

In questa stagione con il cambio allenatore e soprattutto modulo, il centrocampista si sta dimostrando un calciatore maturato e soprattutto concreto in zona gol, lo dimostrano le 9 reti segnate in campionato, bilancio che sta portando la società biancoceleste ad una possibile offerta di rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-due-record-per-il-sergente-e-il-mago.html

Lazio, summit di mercato fra la società ed un agente di un big della rosa: i dettagli

Lazio Milinkovic-Savic Secondo TuttoMercatoWeb, nei giorni scorsi la dirigenza biancoceleste incontrerà nei prossimi giorni l’agente del calciatore serbo per decidere cosa fare in estate della situazione del calciatore.

La dirigenza chiarirà al procuratore di cedere il calciatore in caso di offerta di mercato attorno ai 65/70 milioni,  cosi da non rischiare di arrivare ad un anno di scadenza del contratto e cederlo ad una cifra inferiore, prendendo come spunto la situazione di Vlahovic fra Juventus e Fiorentina dello scorso mercato invernale.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste spiegherà le sue intenzioni per quanto riguarda la situazione di Milinkovic-Savic in caso non si arrivi ad un accordo del contratto, con la speranza della società e soprattutto dei tifosi di potersi godere le gesta del calciatore serbo per ancora tanti anni in maglia biancoceleste grazie al rinnovo del contratto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato