Home » Calciomercato » Salernitana, fumata nera per il nuovo direttore sportivo: i dettagli
Calciomercato

Salernitana, fumata nera per il nuovo direttore sportivo: i dettagli

Salernitana: Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha acquistato il club campano a fine dicembre 2021 dopo che il club è stato messo in vendita dalla Federazione per la multiproprietà dell’ex presidente Lotito con la Lazio.

Al suo arrivo la squadra si trovava in ultima posizione con una retrocessione quasi certa, ma grazie all’acquisto di Sabatini come dirigente e la rivoluzione nel mercato di gennaio, si sono aperte le possibilità di salvezza, ma il grande artefice della salvezza è arrivato a febbraio, Davide Nicola.

Il mister dal suo arrivo ha lavorato molto sulla squadra e soprattutto nel mese di aprile ha conquistato tanti punti da poter arrivare all’ultima giornata a giocarsi la salvezza, ma nonostante la brutta sconfitta contro l’Udinese, il contemporaneo pareggio del Cagliari con il Venezia ha permesso al club granata di salvarsi in serie A, per la felicità di un popolo intero e soprattutto del suo giovane presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-salernitana-per-lattacco-si-pesca-in-laguna

Salernitana, fumata nera per il nuovo direttore sportivo: i dettagli

Calciomercato Salernitana Bigon

Secondo TuttoMercatoWeb, dopo l’addio burrascoso di Walter Sabatini dalla Salernitana, il presidente Iervolino sta cercando un nuovo direttore sportivo per preparare la nuova stagione e soprattutto la campagna acquisti, con un nome in cima alla lista: Riccardo Bigon.

L’ex direttore sportivo del Bologna nella giornata di oggi si è incontrato con il giovane patron granata per trovare un possibile accordo per poi iniziare ad impostare la stagione, ma purtroppo l’incontro non ha portato un lieto fine per alcune divergenze sia sul contratto del dirigente ma soprattutto per questioni tecniche.

Quindi adesso Iervolino dovrà tornare sul mercato per trovare il direttore, con alcuni nomi valutati anche nei giorni scorsi dalla società come Petrachi, Fusco e Meluso che potrebbero arrivare a Salerno.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma il presidente Iervolino dopo l’addio burrascoso di Sabatini ha bisogno urgentemente di un direttore sportivo, che si pensava potesse essere Bigon, ma il summit di oggi ha portato una chiusura della trattativa che non aiuterà per la programmazione della prossima stagione dove la squadra di mister Nicola dovrà ripetere l’impresa della scorsa stagione.

.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato