Home » Calciomercato » Inter, lo scudetto Primavera scalda il mercato di due stelle: il punto
Calciomercato

Inter, lo scudetto Primavera scalda il mercato di due stelle: il punto

In casa Inter è grande festa per la conquista dello scudetto Primavera. Tra i giocatori che si sono messi i evidenza nella finale contro la Roma ci sono due elementi già molto richiesti sul mercato.

C’è molta soddisfazione in casa Inter. La vittoria dello scudetto Primavera ha portato entusiasmo e regalato il titolo ai ragazzi di Cristian Chivu, che ha fatto centro alla prima stagione nerazzurra.

La finale del Mapei Stadium, oltre ad aver sancito il trionfo dell’Inter, ha messo anche in mostra due dei talenti più luminosi della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gattuso torna in pista: sbarca in Liga

Inter

Il primo è Cesare Casadei, centrocampista, che ieri ha segnato nella finale contro la Roma. La sua stagione è stata estremamente positiva, tanto che a guardare a lui sono state Sassuolo, Torino ed Empoli, oltre a Venezia e Genoa in serie B.

Il suo nome potrebbe essere sfruttato dall’Inter, in particolare con Sassuolo ed Empoli. L’obiettivo è quello di inserirlo nelle trattative per arrivare a Scamacca e Asllani, al fine di abbassare il prezzo dei due giocatori.

Il secondo giocatore è, invece, Franco Carboni. Il mancino argentino dell’Inter è seguito con grande interesse da Torino e Bologna.  I granata cercano un sostituto per Cristian Ansaldi, arrivato a fine contratto.

La società felsinea, invece, vorrebbe cercare una alternativa a Hickey, nel caso in cui il Bologna decidesse di cederlo.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato