Home » Calciomercato » Rinnovi Juventus, c’è l’accordo col difensore: Allegri soddisfatto
Calciomercato

Rinnovi Juventus, c’è l’accordo col difensore: Allegri soddisfatto

Rinnovi Juventus, dalla Gazzetta dello Sport arriva la conferma che De Sciglio prolungherà l’accordo con i bianconeri: i dettagli.

Mesi di trattative e alla fine la fumata bianca pare essere molto vicina: uno dei pupilli di Allegri Mattia De Sciglio è pronto a rinnovare il proprio contratto con la Vecchia Signora.

L’agente del giocatore Branchini ha raggiunto un accordo fino al 2025 con i bianconeri: anche per il terzino, come per gli altri giocatori che hanno rinnovato l’accordo è stato trovato al ribasso. De Sciglio passa dall’attuale ingaggio di 3 milioni a stagione all’1,5 che andrà riscuotere nel prossimo contratto per i prossimi tre anni.

Allegri è sicuramente soddisfatto, l’arrivo di De Sciglio a Torino nel 2017 è stato un suo imput ben preciso, che apprezza nel giocatore ex Milan la duttilità nei vari ruoli della difesa e l’affidabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Juventus fa cassa: Demiral va verso la Premier

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato