I nostri Social

Calciomercato

Il Milan vuole Chiesa, clamorosi intrecci con la Fiorentina

Pubblicato

il

Il Milan vuole Chiesa, non è certo la prima volta che raccontiamo l’interessamento dei rossoneri per il forte giocatore della Fiorentina in odore di trasferimento. Difficilmente l’ala nata a Genova nel 1997 rimarrà a Firenze e su di lui la Juventus si era piombata in modo deciso qualche mese fa. I bianconeri però stanno già effettuando acquisti importanti in altri reparti del campo, pertanto potrebbero “lasciar ad altri” il giocatore. Il Milan è sicuramente molto interessato, ma andiamo a vedere come potrebbe prendere forma la trattativa.

Paquetà più Leao

Sarebbero Lucas Paquetà Raphael Leao i due giocatori che andrebbero a costituire un’arma di scambio per arrivare a Chiesa. Il primo è un giocatore in cerca di rilancio che la Fiorentina segue ormai da diversi mesi, si era parlato di lui per un’eventuale contropartita per Nikola Milenkovic, che comunque rimane sempre un obiettivo concreto per la difesa rossonera. Altro nome quello di Leao, il portoghese nel Milan attuale ha trovato pochi spazi, ma specialmente negli ultimi mesi ha dimostrato un ritrovato feeling con il gol pertanto Firenze potrebbe essere una piazza decisamente in grado di rilanciarlo.

L’ingaggio

Chiesa chiede un ingaggio intorno ai 5 milioni di euro, questa cifra ovviamente viene considerata eccessiva dai rossoneri che però potrebbero essere disposti a fare una deroga rispetto al tetto ingaggi stabilito con la proprietà. Il ragazzo è giovane, di ottime prospettive e con ancora margini di crescita importanti, è nel giro della Nazionale con stabilità, rappresenta di certo un’occasione soprattutto se la fascia destra è carente, come lo è quella rossonera. L’ipotesi di chiudere con un ingaggio intorno ai 4 milioni più bonus potrebbe essere concreta, nei prossimi giorni seguiremo con attenzione questa trattativa che sta prendendo forma.

Calciomercato

Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis

Pubblicato

il

Frosinone

Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con la Juve Stabia.

Frosinone

IL PALLONE DELLA SERIE B( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’interesse dell’Anderlecht per Farès Ghedjemis

Un nuovo talento del calcio potrebbe presto attirare l’attenzione dei club europei. Durante la partita tra Frosinone e Juve Stabia, un osservatore dell’Anderlecht è stato avvistato al Stripe Stadium per monitorare da vicino le prestazioni di Farès Ghedjemis. Nato nel 2002, Ghedjemis è un promettente esterno che sembra aver già conquistato l’interesse del club belga. La mossa dell’Anderlecht sottolinea l’importanza di mantenere un occhio vigile sui giovani talenti emergenti, in un mercato calcistico sempre più competitivo e dinamico.

L’ascesa nel calciomercato e l’impatto sul Frosinone

L’osservazione di Ghedjemis da parte dell’Anderlecht evidenzia il crescente interesse per i giovani talenti nel panorama calcistico. Con il mondo del calcio in continua evoluzione, i club cercano costantemente di individuare e coltivare i migliori giovani giocatori. Ghedjemis, con le sue abilità e il suo potenziale, potrebbe rappresentare una risorsa significativa per qualsiasi squadra che riesca ad assicurarsi i suoi servizi. Questa mossa potrebbe preludere a un trasferimento futuro, rendendo il mercato più imprevedibile e affascinante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, Flick: “Ter Stegen forse idoneo domani, ma giocherà Garcia”

Pubblicato

il

Ter Stegen

Hansi Flick annuncia il ritorno imminente di Ter Stegen, pronto a riprendere il suo ruolo di leader tra i pali della squadra blaugrana.

Ter Stegen verso il ritorno in campo

Hansi Flick ha dichiarato con entusiasmo che Marc-André ter Stegen potrebbe ricevere il via libera medico già domani. Il portiere del Barcellona, reduce da un periodo di stop, è pronto a tornare protagonista. Flick ha espresso la sua felicità per il ritorno di Ter Stegen, sottolineando l’importanza del portiere all’interno della squadra.

Joan Garcia rimane il titolare

Nonostante la buona notizia del rientro di Ter Stegen, Flick ha confermato che Joan Garcia continuerà a essere il portiere titolare. Questa decisione è stata presa per garantire continuità alla squadra, visto l’ottimo rendimento di Garcia durante l’assenza di Ter Stegen.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, già deciso un addio a gennaio

Pubblicato

il

Fiorentina

Gino Infantino vuole lasciare la Fiorentina nel mercato di gennaio: il giovane talento argentino pronto a iniziare un nuovo capitolo.

La decisione di Infantino

Gino Infantino, giovane talento argentino, sembra essere pronto a fare le valigie e lasciare la Fiorentina nella prossima finestra di mercato di gennaio. Il trasferimento di Infantino potrebbe aprire nuove opportunità sia per il calciatore che per la Fiorentina, che potrebbe utilizzare i fondi derivanti dalla sua cessione per rafforzare la rosa.

La carriera di Infantino, seppur breve, è stata segnata da momenti di grande talento e potenzialità. Il suo arrivo alla Fiorentina aveva suscitato entusiasmo, ma ora le strade sembrano destinate a separarsi. Resta da vedere quale sarà la destinazione del giovane argentino e se riuscirà a esprimere tutto il suo potenziale altrove.

Implicazioni per la Fiorentina

Per la Fiorentina, la partenza di Infantino rappresenta un’occasione per rivalutare le scelte di mercato e pianificare il futuro. Il club potrebbe approfittare di questa situazione per reinvestire i proventi in nuovi talenti o per rafforzare settori del campo che necessitano di maggiore profondità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A9 minuti fa

Udinese, infortunio per Zemura contro il Genoa: le sue condizioni

Visualizzazioni: 25 Jordan Zemura s’infortuna durante Udinese-Genoa, al suo posto entra Rui Modesto: le condizioni del laterale dello Zimbabwe. Infortunio...

Serie A19 minuti fa

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 99 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Milan, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Frosinone Frosinone
Calciomercato29 minuti fa

Frosinone, l’Anderlecht allo Stripe per osservare Ghedjemis

Visualizzazioni: 45 Un osservatore dell’Anderlecht presente allo Stripe, per monitorare l’attaccante francese del Frosinone Farès Ghedjemis durante il match con...

Napoli Napoli
Focus49 minuti fa

Højlund, doppietta e non solo: la sua partita è lo specchio del nuovo Napoli

Visualizzazioni: 17 Il Napoli cambia volto e lo dimostra nel terzo big match consecutivo vinto: la doppietta e la gara...

Pi Pi
Serie A1 ora fa

Pisa, Gilardino: “Nel secondo tempo abbiamo dominato, è mancata cattiveria. Su Nzola…”

Visualizzazioni: 52 Il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta casalinga dei suoi (0-1) contro...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 Alla New Balance Arena va in scena il match tra Atalanta e Chelsea per la sesta giornata della...

Parma Parma
Serie A1 ora fa

Parma, Cuesta: “Atteggiamento giusto, orgoglioso del gruppo. Oristanio? Vi spiego il cambio…”

Visualizzazioni: 67 Il tecnico del Parma, Carlos Cuesta, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria (0-1) sul campo...

Cagliari Cagliari
Focus2 ore fa

L’autogol di Folorunsho: tensione in Cagliari-Roma

Visualizzazioni: 74 Dagli insulti a Hermoso alle scuse social di Folorunsho: il caso che ha infiammato il finale di Cagliari-Roma...

Premier League, Mohamed Salah Premier League, Mohamed Salah
Champions League2 ore fa

Liverpool, ecco i convocati per l’Inter: la scelta su Salah

Visualizzazioni: 51 Il Liverpool ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma...

Serie A2 ore fa

Benedyczak rilancia il Parma, Gilardino resta terzultimo

Visualizzazioni: 52 La sfida salvezza tra Pisa e Parma finisce 0-1 per gli ospiti, decisivo il calcio di rigore di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android