Home » Calciomercato » Haaland-Manchester City, svolte le visite mediche | Ma c’è il Real Madrid sullo sfondo
Calciomercato

Haaland-Manchester City, svolte le visite mediche | Ma c’è il Real Madrid sullo sfondo

Sarà Haaland il grande colpo dell’estate? Vedremo quali movimenti ci saranno, intanto il giocatore avrebbe effettuato le visite mediche per il City di Guardiola.

Il passaggio di Erling Braut Haaland al City è praticamente cosa fatta: da giorni si rincorrono i rumors che certificano l’accordo tra le parti.

Il club allenato da Guardiola pagherà il 75 milioni di euro della clausola rescissoria al Borussia Dortmund per assicurarsi le prestazioni del fenomenale centravanti norvegese.

Secondo quanto riporta il portale belga DHNet il giocatore avrebbe svolto oggi a Bruxellese le visite mediche per il club inglese. A quanto riporta il portale il giocatore avrebbe aproffitato delle giornata libera concessa dal Borussia per andare in Belgio e qui incontrare i medici del club inglese.

Una scelta questa per accelerare i tempi e per la comodità geografica dell’ospedale e per evitare vi fosse troppo clamore mediatico in caso di un’organizzazione ufficile dell’evento.

Come riporta tuttomercatoweb.com, il giocatore avrà un compenso annuale di 30 milioni di euro e ci dovrebbe essere nel contratto una clausola pro-Real. Dalla seconda stagione in Inghilterra il giocatore potrebbe andare al Real Madrid, grazie ad una clausola esclusiva in favore delle merengues, qualora il presidente Perez decisse di investire 150 milioni per il suo cartellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, idea scambio con l’Atalanta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato