Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, idea scambio con l’Atalanta
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idea scambio con l’Atalanta

Calciomercato Fiorentina, potrebbe nascere un’asse con l’Atalanta durante la prossima sessione estiva di mercato. I viola puntano ad un portiere di proprietà orobica.

Uno dei ruoli che la Fiorentina la prossima stagione dovrà rinforzare è quello del portiere. Dopo avere creduto che potesse essere il polacco Dragowski un punto fermo degli undici gigliati, la stagione fatta di infortuni fisici e tecnico ha messo il classe 1997 in una posizione d’attesa.

Il posto da titolare se lo è guadagnato Pietro Terracciano sul campo, un passaggio da dodicesimo a estremo difensore della porta viola, tenuto con assoluto valore per buona parte del campionato. Il finale sta portando alcuni dubbi sul fatto che il portiere campano possa essere il titolare futuro.

Calciomercato Fiorentina, si punta Carnesecchi

La società viola vorrebbe portare a Firenze un giovane prospetto con Terracciano che possa fargli da chioccia. Tra i profili che la Pradè sta seguendo, c’è quello molto interessante di Marco Carnesecchi, classe 2000, assoluto protagonista della cavalcata che ha riportato la Cremonese in Serie A dopo l’ultima apparizione del 1995-96.

Come riporta calciomercato.com, Carnesecchi, che è di proprietà dell’Atalanta, tornerà alla base. Il futuro però è incerto, se rimane Gasperini, come confermato dal dg Marino pochi giorni fa, il portiere titolare sarà ancora Musso.

Da quel che riporta il portale tematico la Fiorentina per arrivare a Carnesecchi sarebbe disposta a mettere sul tavolo il cartellino del centrocampista polacco Zurkowski, che tornerà a Firenze dopo le ottime stagioni in prestito ad Empoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, per Piatek polveri bagnate | I possibili sostituti

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato