Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, occhi puntati su un talento del Metz
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, occhi puntati su un talento del Metz

Calciomercato Atalanta: la Dea punta a chiudere questa stagione nel miglior modo possibile per poi concentrarsi al massimo nel mercato estivo, nel quale sarà attuata una rivoluzione. Difatti, iniziano già ad uscire i primi nomi che interessano ai bergamaschi.

Stando a quanto riportato da Transfermarkt, l’Atalanta vorrebbe investire in un esterno parte del proprio budget estivo.

I giocatori di fascia sono fondamentali nel gioco proposto dagli orobici sotto la guida di mister Gasperini ed è per questo che è fondamentale avere sempre alternative, poiché a coloro che vengono schierati in tale ruolo è richiesto uno sforzo fisico non indifferente dal loro tecnico.

Ecco, quindi, che gli abili osservatori atalantini hanno messo nel proprio mirino un giovanissimo ragazzo francese: William Mikelbrencis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, Percassi scatta: brucia tutti sul tempo

Calciomercato Atalanta, identikit di un talento: chi è il classe 2004?

Calciomercato Atalanta

L’Atalanta, sotto la guida di mister Gasperini (in foto) ha improntato il proprio gioco principalmente sulle corsie esterne, coinvolgendo in maniera fondamentale le ali anche in zona offensiva.

Con la nuova stagione, è probabile che il tecnico dei nerazzurri chieda nuovi innesti in quel ruolo ed uno di essi potrebbe essere William Mikelbrencis.

Il terzino destro francese, classe 2004, ha compiuto da poco diciotto anni e da qualche mese si è guadagnato la presenza in prima squadra del Metz.

Difatti, fino a poco fa, giocava nella seconda squadra dei transalpini, in quarta divisione. Ma, ad ora, sono ben 5 le presenze collezionate dal giovanissimo, che è entrato anche nel giro della Nazionale Under 18.

Su di lui sono vigili anche alcune società tedesche, Stoccarda e Francoforte su tutte. Nel caso la Dea decidesse di affondare il colpo, sarà fondamentale cercare di anticipare la concorrenza, assicurandosi per tempo che l’offerta recapitata sia quella decisiva.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato