I nostri Social

Calciomercato

Genoa, Matteo Scala osserva giovani talenti a Renate-Padova

Pubblicato

il

genoa gilardino

Il Genoa punta i talenti del futuro: il dirigente Matteo Scala avvistato a Meda per osservare De Leo e Fortin, promesse del calcio italiano.

Scala in missione per il Genoa

Il dirigente del Genoa, Matteo Scala, è stato avvistato al Città di Meda per assistere alla partita Renate-Padova. L’obiettivo della sua visita? Tenere d’occhio due giovani promesse del calcio italiano: il centravanti nerazzurro Lorenzo De Leo, classe 2005, e il portiere del Padova, Mattia Fortin, nato nel 2003.

Giovani talenti sotto la lente di ingrandimento

Lorenzo De Leo e Mattia Fortin sono due nomi che stanno attirando l’attenzione di molti club. De Leo, con le sue prestazioni impressionanti, si è già fatto notare come un potenziale attaccante di spicco, mentre Fortin sta dimostrando di avere le qualità necessarie per diventare un portiere di alto livello. La presenza di Scala alla partita sottolinea l’interesse del Genoa nel potenziare la propria squadra con giovani talenti, un segnale chiaro della strategia del club di investire nel futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Il Como conferma Fabregas per puntare all’Europa

Pubblicato

il

Roma

Il Como conferma la fiducia in Cesc Fabregas: contratto fino al 2028 e ambizioni europee.

Como, progetti e ambizioni: Fabregas al centro di tutto

Il Como ha deciso di non modificare i propri piani per la prossima stagione, mantenendo Cesc Fabregas al centro del progetto. Considerato un elemento imprescindibile della squadra, Fabregas ha un contratto che lo lega al club fino al 2028. Questa decisione conferma la volontà della società di investire pesantemente per raggiungere traguardi importanti, puntando addirittura a un posto nelle competizioni europee.

Como, investimenti e strategie per il futuro

Per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati, il Como sta pianificando una serie di investimenti significativi sia in termini di spese che di nuovi acquisti. Queste mosse strategiche sottolineano il desiderio di costruire una squadra competitiva che possa emergere non solo in Italia ma anche a livello europeo. La conferma di Fabregas è un chiaro segnale della direzione intrapresa dal club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, pronto un quadriennale per Pulisic: i dettagli

Pubblicato

il

Serie A

Christian Pulisic pronto a firmare un nuovo contratto con il Milan, accordo quadriennale in arrivo per il talento americano.

Milan

PULISIC E ZACCAGNI ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Un nuovo capitolo per Pulisic

Christian Pulisic, il talentuoso calciatore americano, è in procinto di sottoscrivere un nuovo contratto con l’AC Milan. L’accordo sarà valido per i prossimi quattro anni e includerà un miglioramento del salario, come ci si aspettava. Pulisic ha recentemente confermato la sua volontà di continuare a vestire la maglia rossonera, sottolineando il suo desiderio di proseguire la carriera con il club milanese.

Il futuro dell’americano al Milan

L’annuncio ufficiale del nuovo contratto di Pulisic con il Milan è atteso a breve. Questo nuovo accordo rappresenta un passo importante per il giocatore, che ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nella formazione del Milan. Con il prolungamento del contratto, i tifosi rossoneri possono attendersi grandi prestazioni da parte di Pulisic nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, casi Svilar e Dovbyk: rinnovi e possibili cessioni

Pubblicato

il

La Roma si trova a gestire due situazioni molto diverse tra loro: uno è Mile Svilar e  l’altro è Artem Dovbyk.

Il portiere è diventato un punto fermo della squadra e ora chiede un adeguamento contrattuale, mentre Artem Dovbyk rischia di lasciare il club dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Roma

LA FORMAZIONE DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Svilar, richiesta alta per il rinnovo

Nonostante la sconfitta per 3-0 contro l’Athletic Bilbao, Svilar è stato uno dei pochi a salvarsi nella serata europea della Roma. Il portiere belga ha dimostrato una crescita esponenziale, attirando l’interesse di diversi club di Premier League.

Il suo contratto attuale scade nel 2027 e prevede uno stipendio da 1 milione di euro a stagione, ma il suo entourage ha chiesto 4 milioni netti all’anno per il rinnovo. Una cifra che ha sorpreso Florent Ghisolfi, ma la Roma sa che dovrà fare uno sforzo per trattenerlo e blindarlo come uno dei pilastri del futuro.

Dovbyk, delusione e possibile addio

Situazione opposta per Artem Dovbyk, che era arrivato in estate dal Girona per 30,5 milioni di euro, ma finora ha deluso. Claudio Ranieri non ha nascosto la sua insoddisfazione, lanciando un messaggio chiaro in conferenza stampa:

“Credo in lui, ma lui deve credere in noi. Voglio vederlo reagire e lottare. Senza prestazione né gol, mi resta l’amaro in bocca.”

Se l’attaccante ucraino non cambierà passo, la Roma è pronta a metterlo sul mercato già nella prossima estate. Il club non lo considera incedibile e potrebbe ascoltare offerte per un’eventuale cessione.

Quale futuro per i due giocatori?

  • Svilar: il rinnovo è una priorità, ma servirà un compromesso economico.
  • Dovbyk: deve cambiare marcia, altrimenti il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale.
Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A4 minuti fa

Sabato di Serie A: si mischiano le carte in zona salvezza e il Milan rimonta ancora

Visualizzazioni: 81 Si è concluso il sabato di Serie A della 29° giornata: si muove la classifica nelle parti basse...

Serie A Serie A
Serie A9 minuti fa

Roma-Cagliari, Pellegrini in dubbio: il motivo

Visualizzazioni: 14 Al termine dell’allenamento di ieri il capitano della Roma ha avuto un problema che potrebbe costringerlo a saltare...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga14 minuti fa

Real Madrid, Mbappé: “Siamo stanchi, lottiamo per il club”

Visualizzazioni: 17 Real Madrid, Kylian Mbappé parla della sfida al Villareal: “Eravamo stanchi, ma abbiamo dato tutto per rispettare il...

Juventus Juventus
Notizie19 minuti fa

Crisi Ferrari, strategia errata a Melbourne?

Visualizzazioni: 3 Ferrari in crisi: la strategia fallimentare al GP di Melbourne mette la scuderia in difficoltà nel campionato di...

Venezia-Napoli Venezia-Napoli
Serie A23 minuti fa

Venezia-Napoli, le formazioni ufficiali del lunch match

Visualizzazioni: 46 Venezia-Napoli, incontro valido per la 29^ giornata di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di Eusebio Di Francesco...

Roma Roma
Calciomercato29 minuti fa

Il Como conferma Fabregas per puntare all’Europa

Visualizzazioni: 17 Il Como conferma la fiducia in Cesc Fabregas: contratto fino al 2028 e ambizioni europee. Como, progetti e...

Serie A Serie A
Calciomercato34 minuti fa

Milan, pronto un quadriennale per Pulisic: i dettagli

Visualizzazioni: 25 Christian Pulisic pronto a firmare un nuovo contratto con il Milan, accordo quadriennale in arrivo per il talento...

Serie B38 minuti fa

Brescia, si pensa a Roberto Venturato come nuovo allenatore

Visualizzazioni: 15 Brescia, Rolando Maran a rischio. Il club valuta Roberto Venturato per la panchina: una mossa strategica in vista...

Calciomercato39 minuti fa

Roma, casi Svilar e Dovbyk: rinnovi e possibili cessioni

Visualizzazioni: 22 La Roma si trova a gestire due situazioni molto diverse tra loro: uno è Mile Svilar e  l’altro...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A44 minuti fa

Juventus, vale la pena esonerare Thiago Motta?

Visualizzazioni: 21 Tanti interrogativi in casa Juventus, tra cui l’esonero del tecnico Thiago Motta. Ma siamo sicuri che sia la...

Le Squadre

le più cliccate