Home » Calciomercato » Fiorentina-Torreira, parla il procuratore: “Basta una telefonata”
Calciomercato

Fiorentina-Torreira, parla il procuratore: “Basta una telefonata”

Fiorentina-Torreira, la questione del centrocampista urugugio è ancora molto calda in casa Viola. Oggi ha parlato il procuratore a Radio Kiss Kiss.

Come diceva una pubblicità di qualche anno fa, una telefonata allunga la vita, in questo caso una chiamata potrebbe allungare il contratto, anche i se i margini, dopo i rimpalli, con qualche accusa reciproca dei giorni scorsi, sembrano minimi.

Dopo la qualificazione della Viola agli spareggi di Conference League il risveglio del tifo viola è stato traumatizzato dalla notizia che la Fiorentina e Torreira, cercato a lungo dalla società e divenuto un rifermento di Italiano e anche dei tifosi, si sarebbero separati.

Da un lato l’agente che punzecchiava la Fiorentina di non avere rispettato i patti dello scorso anno quando Torreira scelse Firenze, dall’altro la società che faceva intendere che le commissioni richieste dal procuratore Bentancur erano lievitate.

Stamattina il procuratore ha parlato della vicenda a Radio Kiss Kiss, queste le sue dichiarazioni: “I margini perché Lucas resti a Firenze sono pochissimi anche se non è ancora finita: c’è tempo fino al 31 maggio. Faccio i complimenti a Gianluca Di Marzio, perché ha fatto una grande indagine e ha detto tutto in modo preciso. Bisogna capire anche il punto di vista della società che vuole ridurre i costi.

Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Basta una telefonata per cercare un accordo. Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Fiorentina-Atalanta, possibile scambio: il dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato