Home » Calciomercato » Calciomercato Genoa: Criscito, questa volta è addio!
Calciomercato

Calciomercato Genoa: Criscito, questa volta è addio!

Sul passo d’addio a gennaio ma rimasto per salvare il Genoa, adesso la storia di Mimmo Criscito col Grifone sembra davvero essere giunta al termine.

Calciomercato Genoa: la società caccia Criscito

Il Genoa ripartirà dalla B ma, la squadra del gruppo 777 Partners lo farà senza il suo storico capitano.

Domenico Criscito è un’icona del Genoa. Divenuto stella polare nello spogliatoio grazie al suo carisma e alla sua leadership dentro e fuori dal campo.

274 presenze in rossoblù in tutte le competizioni arrivando a giocare anche le coppe europee e un legame fortissimo con la città e i tifosi.

Tutto però ha un inizio e tutto ha una fine. Il Genoa ha deciso di ripartire da un gruppo giovane e futuribile. Modus operandi tipico del general manager Johannes Spors.

Quale futuro allora spetterà al 35enne difensore centrale italiano?

Ancora non è ben delineato ciò che ne sarà del futuro di Criscito. Una ipotesi però probabile è un ritorno di fiamma del Toronto FC.

La squadra canadese si era già aggiudicata le prestazioni dell’ancora capitano del Genoa salvo poi un passo indietro proprio del giocatore.

Uno stipendio importante e una città molto bella chiamano Criscito che però, a un anno dalla scadenza del contratto, fosse stato per lui sarebbe rimasto nel suo Genoa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato