Home » Calciomercato » Milan, intrecci ad alta quota: si arroventa l’asse con Napoli
Calciomercato

Milan, intrecci ad alta quota: si arroventa l’asse con Napoli

Milan, intrecci ad alta quota tra il club lombardo ed il Napoli. Andremo qui di seguito a vedere quali sono i giocatori interessati e le mosse delle rispettive dirigenze.

Un asse che potrebbe addirittura diventare rovente quello tra il Milan ed il Napoli. Avevamo tempo fa scritto in anteprima grazie al supporto del nostro collaboratore Cristiano Mezzi di un interessamento piuttosto marcato per Eljif Elmas, trequartista in forza ai partenopei.

Sappiamo che il Milan ha da risolvere alcuni problemi proprio in quel reparto. Di fatto una vera e propria figura in grado di sostituire Brahim Diaz non è ancora stata individuata pertanto, con la partenza di Franck Kessie il quale ogni tanto veniva adattato in quel ruolo, si dovrà intervenire a maggior ragione che lo spagnolo è in odore di tornare a Madrid.

Il macedone classe 1999 piace moltissimo, ma il cartellino non è di certo a buon mercato, almeno 25 milioni di euro per il giocatore il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2025.

Milan, interessi in comune

Sempre in base alle indiscrezioni del nostro Mezzi, a Luciano Spalletti piace moltissimo Ante Rebic. Il croato durante la stagione ha chiesto alla dirigenza un ruolo meno marginale, cosa che non è stata possibile soddisfare a causa dell’esplosione di Rafael Leao sulla fascia sinistra.

Il giocatore chiede quindi maggiori garanzie di giocare ed in caso contrario potrebbe anche decidere di fare le valigie attratto dalle lusinghe del tecnico del Napoli che metterebbe sul piatto un posto da titolare.

Ma non solo, il Milan starebbe guardando sempre con un certo interesse un giocatore che potrebbe comunque essere inarrivabile quale Victor Osimhen. Oltre a Domenico Berardi che piace ad entrambi i club. Quello che sicuramente possiamo sostenere è che da qui alla fine del mercato estivo, tra Milano e Napoli ne vedremo delle belle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, il tempo è scaduto: Maldini aspetta una risposta da Icardi | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato